Un nuovo ritorno nelle puntate americane di Beautiful è previsto per il mese di marzo 2014, mentre noi in Italia lo vederemo alla fine dell'anno.

Si tratta questa volta di Darla Forrester, la moglie di Thorne e madre di Alexandria, morta nel lontano 2006 in seguito ad un incidente d'auto. Ricorderete, infatti, che fu Taylor alla guida dopo aver bevuto, ad investire la cognata mentre cercava di cambiare una ruota all'auto di Phoebe. In tale occasione Taylor tacque sulle proprie responsabilità aiutata dalla figlia, fino poi essere scoperta e incarcerata per omicidio colposo. Solo l'intervento di Thorne le permise di essere assolta e quello fu l'inizio di una loro relazione che li portò a pochi passi dal matrimonio.

Ma com'è possibile che Darla ritorni, se la sua morte questa volta è certa?

Ed infatti non tornerà in qualità di essere vivente ma di fantasma per dare consigli ed aiutare la figlia Alexandria. L'attrice Shae Harrison sarà presente per tre puntate il 18 e 25 marzo ed il 7 aprile per sparire poi nuovamente. Non escludiamo che anche il ritorno di Taylor abbia lo scopo di riportare alla luce quanto accaduto molti anni prima a Darla, fatto che sicuramente continuerà ad essere presente nella memoria della giovane Ally.

Ma quali saranno i consigli di Darla? Al momento non ne sappiamo molto ma non escludiamo che siano legati al rapporto che la figlia di Thorne avrà con Liam Spencer. E' di pochi giorni fa la notizia secondo la quale Ally, con l'aiuto di Quinn Fuller, sia stata soggetto di una vera trasformazione diventando un'incredibile bomba sexy.

Vi terremo informati, quando ne sapremo di più.