Cari fans della coppia Hope e Wyatt di Beautiful, non vi dovete preoccupare: nonostante la giovane Logan sia venuta a scoprire da Liam la verità sul furto del gioiello alla boutique Forrester, deciderà di non lasciare il nuovo fidanzato continuando la relazione là dove era rimasta.

Sappiamo infatti che Hope e Wyatt sono diventati una coppia a tutti gli effetti nel corso di una breve vacanza in camper. Qui, sotto la luna in riva al mare, i due ragazzi hanno fatto l'amore per la prima volta. Ma per loro la felicità non è durata a lungo in quanto Liam ha scoperto qualcosa di nascosto nella vita del fratello.

Dopo alcune indagini e vari depistaggi da parte di Quinn Fuller, il giovane Spencer è venuto a conoscenza del coinvolgimento di Wyatt nella finta rapina nella boutique di Rodeo Drive della Forrester Creations. 

Liam ha quindi immediatamente informato Hope della sua scoperta, certo che l'ex fidanzata avrebbe subito lasciato Wyatt per tornare assieme a lui. Ma le cose sono andate molto diversamente. Hope, infatti, è rimasta molto delusa nell'apprendere che il suo nuovo amore le aveva nascosto la sua azione e soprattutto che lo aveva fatto per apparire un eroe proprio ai suoi occhi.

Ma dopo alcuni chiarimenti e varie scuse da parte di Wyatt, la Logan ha deciso di perdonarlo chiedendogli però di non nasconderle più nulla.

I due ragazzi hanno quindi ripreso a vedersi e a scambiarsi baci e tenerezze e Liam è rimasto molto stupito ed amareggiato dopo aver saputo della decisione della sua ex. Dal canto suo lo stesso Spencer, nelle prossime puntate riuscirà a riprendersi grazie all'aiuto di una nuova fiamma, che darà vita a un'incredibile trasformazione diventando una vera bomba sexy.

Hope e Wyatt invece continueranno ad essere felici e innamorati e trascorreranno insieme il loro primo romantico San Valentino