Finalmente nelle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda da lunedì 3 marzo, conosceremo un nuovo personaggio, Wyatt Fuller l'altro figlio di Bill Spencer, destinato ad assumere un ruolo centrale nella soap.

Anticipazioni Beautiful: puntate 3-7 marzo Wyatt Fuller è l'altro figlio di Bill Spencer

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope di imbatterà in un altro figlio di Bill. La giovane Logan sta cercando di riconquistare il suo Liam, reduce dalla perdita del suo bambino. Tuttavia si rende conto che il ragazzo è ancora troppo legato a Steffy, per questo durante una gita a Big Bear decide di mandarlo via.

Rimasta sola, Hope fa una passeggiata per le montagne e si imbatte in Wyatt che sta facendo il bagno. Il giovane non passa inosservato agli occhi di Hope.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il nuovo triangolo tra Liam, Hope e Wyatt

Nelle puntate americane di Beautiful, Wyatt Fuller è diventato un personaggio cardine della soap. Dopo l'uscita di scena di Steffy Forrester, lui ha creato con Liam e Hope il nuovo triangolo giovane della soap.

Wyatt è un altro figlio di Bill Spencer, il ragazzo molto più arrivista e arrogante di suo fratello Liam, prova nei suoi confronti una profonda rivalità tanto da volerle rubare la donna. Hope non è affatto immune al fascino dell'altro Spencer. Insieme a Wyatt entrerà nella soap Beautiful sua madre Quinn una donna affascinante che spezzerà parecchi cuori.

La soap Beautiful va in onda su Canale cinque dal lunedì al sabato alle ore 13.40.