Per tutti gli appassionarti della soap opera Beautiful, eccovi le anticipazioni della puntata di venerdì 21 febbraio 2014, dove ritroveremo Brooke al centro della scena a causa di un malore che le procurerà l'aborto spontaneo, proprio nel momento in cui la donna si era decisa a raccontare tutta la verità a Bill e Katie; ma cosa accadrà ora che il bambino non c'è più? Brooke vorrà ancora conquistare Eric, oppure si avvicinerà a Bill? Ma le novità di Beautiful non sono ancora terminate, quindi ecco cosa vedremo nella puntata di venerdì pomeriggio, alle 13,40 su canale 5.

Beautiful, le anticipazioni di venerdì 21 febbraio 2014: Brooke ha un malore

Le anticipazioni della puntata di Beautiful ci faranno vedere Brooke che si dirige a casa di sua sorella Katie per raccontarle tutta la verità sul bambino che aspetta, ma proprio mentre sta per dire tutto, un malore la colpisce; la donna sviene e verrà accompagnata immediatamente in ospedale proprio da Bill. Intanto Katie, a casa perché il piccolo Will è ammalato, resta comunque molto provata e incuriosita per ciò che sua sorella stava per raccontare, prima dello svenimento. Riuscirà a scoprire la verità? Cosa accadrà in ospedale a Brooke?

Puntata di Beautiful, le anticipazioni del 21-2-2014: Brooke perde il bambino

Nella trama della puntata di venerdì 21 febbraio, vedremo quindi Brooke arrivare in ospedale e ricevere una brutta notizia; il malore, causato da una forte tensione accumulata, le ha procurato un aborto spontaneo. Brooke perde così quel bambino, figlio di una notte di passione con Bill. Ora che il pericolo è passato, la donna è certa che il suo segreto resterà al sicuro. Katie non saprà mai nulla di ciò che c'è stato fra lei e Bill Spencer; Brooke fa questa promessa a Bill, assicurandolo che ormai è tutto a posto. In realtà, Brooke non ha fatto i conti con Taylor, che continua ad essere sospettosa.

Anticipazioni Beautiful, la trama della puntata di venerdì: Steffy vuole restare sola

Intanto nelle anticipazioni della puntata di Beautiful, vedremo ancora la difficile situazione di Steffy, infatti la giovane è molto abbattuta dopo aver saputo di non poter avere più figli, in seguito all'aborto e telefona a Liam per dirle che ha voglia di restare un po' da sola. Nel frattempo, Taylor va da Liam per offrirgli il suo aiuto, in quanto anche il ragazzo è piuttosto depresso per la perdita subita, ma ancora non sa nulla di ciò che ha scoperto Steffy. Taylor è molto preoccupata per la figlia e non vorrebbe lasciarla da sola e decide di andare da lei. E, mentre Liam inizia a pensare che il suo matrimonio ha dei problemi, Steffy si convince che ormai non ha più nulla da offrire al suo giovane amato e che forse sarebbe meglio lasciarlo fra le braccia di Hope. Cosa deciderà di fare Steffy? Per scoprirlo, leggete le anticipazioni future.