Questo pomeriggio, venerdì 28 febbraio 2014, nuovo appuntamento settimanale con le due soap opera più amate e seguite dal pubblico di Canale 5. Parliamo di Beautiful, in onda come sempre alle ore 13.40 e Il Segreto in onda subito dopo Uomini e donne di Maria De Filippi, alle ore 16.10

Cosa accadrà in questi due nuovi episodi della soap opera? Quali saranno gli ennesimi colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni.

Beautiful e Il Segreto, anticipazioni puntata 28 febbraio 2014

Beautiful: Rick fa provare a Bill la prigione. Tuttavia si tratta di una finta prigione, quella del set cinematografico.

Rick, poi, invita Bill a scusarsi con Maya per il comportamento che ha avuto. Brooke, intanto, decide di informare Eric e Donna dell'interruzione della gravidanza. Caroline è in preda ad un attacco di panico e quando arriva Carter, la donna confessa che non vuole perdere Rick.

Il Segreto: Soledad viene informata della decisione di Emilia e Alfonso i quali hanno deciso di convolare a nozze. Mariana, intanto, continua a subire il fascino della bella Enriqueta, mentre Calvario continua a insospettire gli abitanti di Puente Viejo.

Beautiful e Il Segreto puntate 28 febbraio 2014: replica

Le puntate di Beautiful e Il Segreto di venerdì 28 febbraio 2014 potranno essere riviste in replica sul sito web, VideoMediaset.it, dove le puntate verranno caricate subito dopo la messa in onda su Canale 5. Su VideoMediaset.it potrete rivedere anche le altre puntate delle due soap opera trasmesse questa settimana su Canale 5.