In vista dell'arrivo della nuova edizione del Festival di Sanremo, Italia 1 ha deciso di fare un regalo a tutti i fans della Serie TV, Arrow, di cui in queste settimane stanno andando in onda in chiaro gli episodi inediti della seconda stagione.

Mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 febbraio 2014, verranno riproposti in prima serata su Italia 1 i primi sei episodi di questa seconda stagione del telefilm, andati in onda fino a questo momento.

La media di spettatori delle puntate di Arrow 2 è stata di oltre 2.5 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 10%, con un picco di oltre 3 milioni in occasione della messa in onda del primo episodio del telefilm, che fece registrare una media di share del 12% circa.

Le repliche dei primi sei episodi di Arrow 2 saranno un'ottima occasione da non perdere per tutti quei fans della serie che in queste settimane non sono riusciti a seguire la fiction in prima visione al venerdì sera su Italia.

Arrow 2: repliche in streaming

Tuttavia, vi ricordiamo che è possibile rivedere gli episodi di Arrow 2 tramessi fino a questo momento su Italia 1 anche in replica sul web. Per farlo, basterà collegarsi col sito VideoMediaset.it e accedere alla sezione dedicata al telefilm.

Scaricando l'applicazione gratuita VideoMediaset sul telefono cellulare oppure sul tablet, sarà possibile rivedere gli episodi direttamente dal proprio smartphone, senza dover fare uso del computer. In questo modo potrete rivedere gli episodi di Arrow 2 in qualsiasi momento e dovunque vi troviate.