Questo pomeriggio sono stati ospiti del salotto domenicale di Barbara D'Urso, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la coppia che si è formata quest'anno all'interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.

E' passato quasi un mese dal momento della scelta e i due hanno dichiarato di essere felici più che mai insieme.

Anna ed Emanuele a Domenica Live: è vero amore

Nel corso della lunga chiacchierata con Barbara D'Urso, Anna ha avuto modo di ripercorrere alcune delle tappe salienti della sua vita. E così ha realizzato un filmato nella sua città natale, Milazzo: è partita dalla spiaggia e dal mare della sua città, fino ad arrivare all'Istituto superiore dove ha frequentato le scuole superiori.

Nel filmato Anna ha fatto conoscere al grande pubblico anche i suoi genitori e ha avuto modo di parlare di sua sorella, morta a soli 19 anni in un terribile incidente stradale avvenuto 5 anni fa.

Poi è entrato Emanuele e i due hanno ripercorso le tappe salienti della loro storia d'amore nata all'interno del programma di Canale 5. E' stato mandato in onda il momento della scelta e Anna ha ribadito che fino all'ultimo minuto ha temuto che Emanuele le dicesse un sonoro "no".

Entrambi, poi, hanno confessato di essere molto gelosi l'uno dell'altro, al punto da non riuscire a decretare chi dei due fosse il più geloso nella coppia. Nonostante la gelosia, però, Anna ed Emanuele sono felici assieme e soprattutto innamorati e adesso non vedono l'ora di coronare il loro sogno d'amore con un bel matrimonio e l'arrivo di tanti pargoletti.