Si sa come il Gossip trovi il suo sfogo attraverso le cosiddette "prove fotografiche", così che il chiacchierio possa essere confermato.
E' così anche per quanto riguarda una delle vicende più discusse di questo inizio 2014, quella che vede protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, Andrea Pirlo: dopo la notizia del suo divorzio dalla moglie Deborah Roversi, erano filtrate voci che davano il calciatore molto vicino a Valentina Baldini, immobiliarista di Torino.


Ecco la prima foto scattata dai "paparazzi" della nota rivista di gossip "Diva e Donna" che hanno colto un'istantanea della neo-coppia mentre passeggiano tranquillamente per la strada: nessun sotterfugio, dunque, e nessun segreto per una relazione che quindi trova conferme.


Andrea Pirlo e Valentina Baldini vogliono vivere serenamente la loro storia d'amore, anche se inevitabilmente, essendo personaggi popolari (specie il calciatore) daranno luogo a critiche e a malignità.


Un altro colpo di scena, però, rischia di agitare ulteriormente le acque in casa Pirlo: un altro celebre settimanale di gossip, "Chi", ha "beccato" proprio Deborah Roversi, in un bar a Torino, proprio in compagnia dell'ex fidanzato di Valentina Baldini, l'avvocato Riccardo Grande Stevens...

Quale sarà stato l'argomento della conversazione? Piani di battaglia per la separazione (sarà lui a difenderla?), consigli e informazioni sulla "rivale in amore" oppure addirittura una nuova storia d'amore? Possiamo esser certi che lo scopriremo presto.