Questa settimana, il programma di Maria De Filippi, "Uomini e donne" ci sorprenderà a tutti gli appassionati di tale programma con delle grandi sorprese. Ormai è tempo di scelte. Dopo la scelta di Anna, sappiamo tutti che oramai la sua storia con Emanuele va a gonfie vele, non ci resta che aspettare le ultime due scelte, quella di Aldo e Tommaso.

Per quanto riguarda Tommaso, il suo dubbio è su Germana oppure Flavia, due ragazze diversissime tra di loro, ma Tommaso è legato sia ad una che all'altra non solo per una attrazione fisica ma anche mentale.

Tommaso ha sempre affermato di trovarsi molto bene con Flavia e che da subito hanno costruito un bel percorso, con alti e bassi, ma da quando è arrivata Germana la scelta è molto più complicata, perché anche con Germana lui sente di stare molto bene, ed ha stravolto un po' l'equilibrio che si era creato tra Tommaso e Flavia.

La situazione di Aldo nelle ultime settimane si è rilevata molto complicata e piena di inaspettate novità, sembrava quasi chiaro che la scelta di Aldo sarebbe stata Alessia, ma secondo quanto è emerso proprio la ragazza che sembrava così innamorata, l'ha invece tradito con un ragazzo che ha intrapreso la carriera militare.

Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo lavora all'estero, ma non appena arriva in Italia, Alessia fa di tutto per raggiungerlo e vedersi.

Corrisponde alla realtà?

Alessia ha subito smentito tale notizia, ma ad Aldo non gli rimane che un immenso dubbio. Cosa deciderà il bel tronista?

Aspetteremo in questa settimana gli ulteriori sviluppi.