Il palinsesto dellaRai e della Mediaset della settimana dal 13 al 20 gennaio è completamenterivoluzionato. La Mediasetad esempio ha stravolto il calendario di partenza delle nuove fiction tra cui I Segreti di Borgo Larici e Il tredicesimoApostolo. Vediamo nel dettaglio quali saranno gli appuntamenti.

Palinsesto Mediasetfiction:slitta Il tredicesimo apostolo e I segreti di Borgo Larici

Questa settimana sarebbe dovuta andare in onda la primapuntata della fiction Il tredicesimoapostolo – la Rivelazione che invece slitta al 20 gennaio in prima serata su Canale 5.

Il lunedìdovrebbe essere il giorno fisso in cui vedere tutti gli episodi della fiction.Stasera eccezionalmente verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 , laseconda puntata della fiction Il peccatoe la vergogna 2 con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. I segreti di Borgo Larici che sarebbe dovuta partire il 15 gennaioè stata rimandata a data da definirsi. Al suo posto Canale 5 trasmetterà ilfilm di Pieraccioni "Femmine contro maschi" che per giunta è andato in onda direcente. Giovedì 16 gennaio è la volta di Finalmente la felicità, il film inprima visione sempre di Pieraccioni con la partecipazione di Rocco Papaleo.Venerdì 17 gennaio nessun cambiamento di programmazione, verrà trasmessa comedi consueto la fiction Il peccato e la vergogna 2.

Sabato 18 gennaio andrà inonda la trasmissione C'è posta per tecondotta di Maria De Filippi mentre domenica 19 gennaio come di consueto andrà in onda la telenovela spagnolaIl Segreto.

Palinsesto Raifiction: doppia puntata di Don Matteo 9

Su Rai 1 per oggi 13 gennaio e domani 14 gennaio non sirivela nessun cambiamento, verrà trasmessa la fiction Gli anni spezzati con Giulia Michelini e Anna Safroncik.

Mercoledìinvece la Raipropone lo show musicale di Al Banomentre giovedì il suo asso nella manica, la fiction record d'ascolti Don Matteo 9 con Terence Hill . Venerdì17 gennaio per la gioia dei telespettatori verrà trasmessa un nuova puntata di Don Matteo 9. Sabato 18 gennaio va inonda il programma di Massimo Ranieri "Sognoe Son Desto".Infine domenica 19 gennaio andrà in onda la fiction di PupiAvati Un matrimonio.