Valentina Baldini, ecco chi è la nuova fidanzata di Andrea Pirlo e la ragazza che sta facendo letteralmente 'impazzire' le redazioni di Gossip italiane. Una notizia già vecchia in realtà, visto che la rottura del matrimonio tra Pirlo e Deborah Roversi è risaputa da diversi giorni, ma che comunque ha ricevuto quello slancio in più proprio nella giornata di ieri, dal momento che è stato 'ufficializzato' il nome della fidanzata del calciatore della Juventus, appunto Valentina Baldini. 

Chi è costei? La ragazza è molto famosa in quel di Torino, non tanto perché lavora come pierre in ambito immobiliare quanto per essere stata l'ex ragazza di Riccardo Grande Stevens.

Il nome già vi dovrebbe dire qualcosa, visto e considerato che si tratta del figlio di Franz Grande Stevens, l'avvocato storico della famiglia Agnelli nonché grande loro amico.

Guardando le foto di Valentina Baldini è chiaro come sia riuscita a far capitolare Andrea Pirlo. Inoltre le riviste di gossip puntano il dito su qualche ipotetico screzio che andava avanti già da diverso tempo tra Pirlo e la consorte Deborah, vista anche la reazione di quest'ultima alla fine della relazione con il calciatore della Juve e della Nazionale italiana.

Ricordiamo che Pirlo e la Roversi erano sposati da dodici anni. Un matrimonio che pareva incrollabile, ma che poi è finito per sciogliersi 'per colpa' di Valentina Baldini, giovane pierre torinese capace di far girare la testa al centrocampista juventino. Siamo sicuri che questo sarà tra i gossip più ricercati del mese di gennaio.