La trasmissione Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal lunedi al venerdi a partire dalle ore 14:45, regalerà ai suoi appassionati altre emozioni; molto probabilmente la puntata che stiamo per descrivervi andrà in onda alla metà della settimana prossima.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

Esterna Anna ed Emanuele: i due protagonisti della trasmissione della De Filippi vanno in un negozio d'abbigliamento per scegliersi i vestiti a vicenda, lei sceglie una camicia ed un pantalone, lui un vestitino nero corto, questi vestiti appena citati li vedrete nella puntata che stiamo descrivendo.

I due cenano insieme, parlano del più e del meno, ma Emanuele finita l'esterna afferma di vedere Anna un po' fredda e che vuole prima vedere l'esterna con l'antagonista Marco per non trarre conclusioni affrettate.

Esterna Marco ed Anna: un'esterna molto movimentata, Anna afferma che non bacerà più nessuno fino al giorno della scelta, l'esterna si svolge su un bel prato verde con tantissimi cuscini e ad ogni albero c'è scritto un messaggio per la ragazza. Lei segue questo viale ed arriva a Marco che l'aspetta con un fascio di rose bianche, Anna apprezza molto il gesto e soprattutto il colore delle rose, lui risponde dicendo: "Spero che un giorno possano diventare rosse". Marco inoltre, con una frase molto dolce ('Non vedo l'ora di svegliarmi con te la mattina') crea un po' d'imbarazzo, tanto che dopo attimi di silenzio i due si baciano, e meno male che la ragazza aveva detto di non baciare più nessuno.

Finite le esterna Gianni le commenta entrambe dicendo che quella con Marco è stata emozionante, mentre quella con Emanuele bella, molto bella. Infine Anna decide di eliminare il resto dei corteggiatori lasciando solo Marco ed Emanuele in gara.