Uomini e donne sta per riprendere, ecco le anticipazioni sull'ultima puntata del trono classico che ha visto per protagonisti Tommaso e Flavia. Tra i due ragazzi sembra esserci davvero qualcosa di speciale, e nonostante la segnalazione sulla corteggiatrice avvenuta nella scorsa puntata nuovi indizi ci portano a credere che Tommaso la voglia scegliere.

Anticipazioni Uomini e donne: Tommaso e Flavia 

Nell'ultima puntata registrata (il 27 dicembre 2013) sono successe diverse cose. Partiamo proprio dalle anticipazioni su Tommaso e Flavia, dopo che il bel tronista nell'ultima puntata ha voluto eliminare Flavia a causa di una segnalazione su una sua presunta relazione fuori dal programma.

Per vederci più chiaro Tommaso ha richiamato il ragazzo artefice della segnalazione che gli ha ribadito che la ragazza si frequenta con un certo Marco. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne Tommaso non è convinto di questa segnalazione, tanto da decidere di andare fino a Milano per fare una sorpresa a Flavia e scusarsi di non averle creduto. 

Trono Classico, anticipazioni Uomini e Donne

Il tronista arriva così a Milano per l'esterna, ma viene accolto con freddezza e distacco da Flavia. Durante il tempo trascorso insieme però la ragazza cederà e si scioglierà di fronte al suo amato, tanto che alla fine dell'esterna dopo un giro nel centro di Milano Tommaso e Flavia si salutano con un lungo bacio appassionato.

Che sia questo un ulteriore indizio sulla scelta di Tommaso? Intanto però secondo le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne, c'è una rivale molto agguerrita: Germana, che dopo aver conosciuto il tronista in esterna si dichiara per lui e vedendo l'esterna si nota subito una certa intimità tra i due ragazzi... Voi chi preferite? Quale vorreste che fosse la scelta finale di questo Trono Classico?