Questo pomeriggio nelcorso della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, è andata in onda un'accanitalite tra la padrona di casa, Maria De Filippi e l'opinionista dellatrasmissione, Rosy.

Rosy, infatti, senzamezze misure ha attaccato il corteggiatore di Anna Munafò, Marco. La sua colpa?Quella di essere sempre silenzioso e taciturno in trasmissione, ma molto piùdisinibito sulle passerelle di moda.

A questo punto la conduttriceè intervenuta prendendo le difese di Marco da Rosy. La De Filippi, infatti, ha contestatoa Rosy i soliti pregiudizi che si affibbiano ai modelli, un po' come accadealle ragazze che partecipano al concorso di bellezza, Miss Italia.

La DeFilippi, infatti, non riusciva a spiegarsi il perché certe persone etichettanoun modello/a come un "deficiente" senza neppur averlo sentito parlare.

Ecco allora che laconduttrice ha perso proprio la brocca, affermando poi che molte delle personeche sono "opinioniste" nella sua trasmissione, parlano per presa di posizioneda parte delle agenzie. Rosy, infatti, è una delle opinioniste di Uomini e donne,che sostiene a spada tratta Emanuele (forse perché fanno parte della stessaagenzia? Emanuele, tuttavia, nega!).

L'opinionista difronte a tali affermazioni della De Filippi le ha chiesto perché ha tirato inballo queste cose e la reazione di Maria non si è fatta attendere. "Tirofuori quello che credo nella mia trasmissione finché ci sono io", ha dichiaratoadirata la De Filippi, la quale ha poi esortato Emanuele a dire la verità adAnna, in quanto la ragazza reagirebbe male di fronte ad una sua bugia.