Il trono classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è andato in onda per la prima volta in questa settimana lunedì 27 gennaio 2014, su Canale 5. La programmazione prevista per il nuovo anno doveva avere una percentuale di tre puntate del trono over e due del trono classico pertanto domani, 31 gennaio 2014 dovrebbe andare in scena la seconda puntata settimanale di Uomini e Donne Trono Classico e forse vedremo anche la scelta di Anna Munafò, almeno a sentire i rumors del web. Nel frattempo i fan della trasmissione popolare di Mediaset discutono animatamente su blog ufficiale sullo spazio dedicato al trono dei giovani e dei "vecchi".

Uomini e Donne news trono over e classico: questione di share televisivo?

Il trono over tiene incollati alla tv i telespettatori "maturi", il trono classico fa la stessa cosa con i giovani che non vedono l'ora di immedesimarsi nei tronisti in carica Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala, stiamo parlando delle due versioni della trasmissione ideata a e condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il Blog ufficiale di Uomini e Donne è per lo più frequentato dagli anziani che dibattono le vicende dei vari Antonio, Giuliano, Elga e tutti gli altri protagonisti del Trono Over, ogni tanto arriva però qualche sostenitore del Trono Classico e si inizia a discutere, della serie tutti contro uno, le lamentele molto frequenti che troviamo sul blog vertono sempre sul poco spazio che il programma di Canale 5 dedica alla prima versione di Uomini e Donne.

Il Trono Classico di Uomini e Donne è nato prima del Trono Over e i giovani non gradiscono molto che siano trasmesse più puntate di quest'ultimo, nonostante i lamenti però i produttori continuano a "snobbare" il trono dei giovani ed a trasmettere il talk show tanto apprezzato dai meno giovani, il motivo? Gli ascolti TV, il trono over è più seguito dai telespettatori rispetto al trono classico e pertanto la lotta al primato per lo share la fà da padrone nelle scelte redazionali.

Uomini e Donne news, il trono classico domani potrebbe mostrare la scelta di Anna Munafò?

Uno dei fattori principali della protesta dei fan del Trono Classico di Uomini e Donne è da attribuire alla molto probabile scelta del 31 gennaio 2014 di Anna Munafò, le anticipazioni indicano in Emanuele Trimarchi la sua scelta e secondo alcuni rumors la bella Siciliana avrebbe deciso di fare un regalo di compleanno speciale al "Guerriero" Romano.

Gli indizi provengono inoltre anche dagli ultimi eventi ai quali abbiano assistito, lo sforzo per non piangere, messo in atto da Anna Munafò durante la visione del video che mostrava Emanuele Trimarchi piangente e disperato mentre abbandonava gli studi di Uomini e Donne e le confessioni fatte in diretta: "Lo hanno capito anche i muri che mi piace", come a voler dire: " Sbrigati a farmi capire che mi dirai si,  non lo vedi che aspetto?".

Marco Fantini è avvisato, anche se ulteriori news su Uomini e Donne danno le sue quotazioni in rialzo, noi la nostra idea ce la siamo fatta ed anche molti telespettatori, al cuore non si comanda!