Uomini e donne,ha visto nascere velocemente molte coppie e, con la stessa rapidità le ha vistesepararsi. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, lo scorso anno ha conquistato i telespettatorigrazie al trono di Eugenio Colombo eAndrea Offredi. Tante le coppie chenel corso degli anni si sono formate, come quella composta da Monica Pisano e Nicola Foderaro.

Eugenio Colombofin dall'inizio sembrava fortemente interessato sia a Francesca Del Taglia che ad EleonoraMandaliti e, solo verso la fine del trono, pur cercando di nasconderlo, èemersa in maniera prepotente la passione che il tronista sentiva per la toscanaFrancesca Del Taglia, sentimento inoltre, decisamente ricambiato in quanto, laDel Taglia, nonostante per un breve periodo si sia fatta corteggiare da Andrea Offredi e tra i due ci sia statoanche un bacio appassionato, ha sempre provato una forte attrazione non solofisica per Eugenio.

Dopo tanti tira e molla in trasmissione, la coppia si èformata e, fin da subito il trasporto e la passione sono stati alla base delloro rapporto. Durante la prima puntata di Uominie Donne di questa nuova edizione, la coppia, entrando in studio avevasussurrato a Maria De Filippi lalieta novella della gravidanza diFrancesca ma, per scaramanzia aveva preferito non farne parola durante ilcorso della trasmissione.

Dopo pochi giorni però, la coppia ha ufficialmenteannunciato il lieto evento, sperando che il nascituro fosse una femminuccia. Edinfatti così pareva essere, ma, dopo un'altra ecografia si è scoperto che ilbambino in realtà è un maschietto. Proprio pochi giorni fa, l'ex corteggiatricedi Uomini e Donne, ha pubblicato sulsuo account personale di Instagram una fotografia raffigurante il pancione,frontale e laterale.

La fidanzata dell'ex tronista Eugenio Colombo infatti, è entrata al settimo mese di gravidanza edormai, manca davvero pochissimo. Uominie Donne a quanto pare per molte coppie non è solo una semplice trasmissionetelevisiva, ma anche un modo concreto per conoscere l'anima gemella.