Le ultime news diUomini e Donne riguardanti il trono classico di Aldo Palmeri, sembrano non promettere bene per Alessia Cammarota. Secondo le nuove anticipazioni del programma, durante il corso dell'ultimaregistrazione la tronista ha litigato aspramente con Gianni Sperti. Dopo la puntata andata in onda ieri in TV, Alessia,discutendo con l'ex ballerino di Buona Domenica ed Amici ha fatto chiaramentecapire che tra loro due non corre buon sangue.

Secondo le anticipazioni relative all'ultimaregistrazione di Uomini e Donne,le news trapelate in merito hannorivelato un forte litigio tra l'opinionista di Maria De Filippi e la giovane corteggiatrice di Aldo Palmeri in quanto, quest'ultima hasostenuto che Gianni Sperti durante un fuori onda gli avesse tiratomaldestramente addosso il cartellino con il nome.

Non sappiamo se questa parte del programma andrà in ondaoppure verrà censurata, quello che ci riferiscono le news e le anticipazionidel programma però, hanno svelato l'uscita di "scena" da parte diSperti con tanto di difesa al seguito sia da parte di Maria De Filippi che di Tina Cipollari.

In tutto questo anche AlessiaCammarota, dopo i numerosi attacchi ha deciso nuovamente di abbandonare ilprogramma. Durante la scorsa puntata AldoPalmeri ha spiegato che non la difende in quanto ha sempre tutto ilpubblico a favore ma questo, ovviamente, non ci appare un buon motivo per"massacrare" emotivamente una così giovane ragazza che stapartecipando ad un programma televisivo come Uomini e donne con estremo trasporto ed interesse nei confronti diAldo Palmeri.

Nelle ultime ore inoltre, la corteggiatrice ha chiuso la sua pagina ufficiale suFacebook, a dimostrazione che non è la fama quella che sta cercando. Aldo Palmeri cercherà di farla tornarein trasmissione? Le ultime news e anticipazioni non rivelano nulla inquesto momento, ma vi terremo aggiornati.