Ecco che ci troviamo, in questo primo dell'anno, dopo lafesta trascorsa in giro di notte a discutere del bel messaggio di auguri che labella Teresanna ha voluto mandare atutti i suoi fan e a coloro che seguono sempre con passione le sue vicende e ingenerale quelle di Uomini e donne.Vediamo allora qual è la news cheriguarda Teresanna Pugliese.

Uomini e donne newsdi Gossip, Teresanna: nulla accade per caso!

Teresanna Puglieseha deciso di postare sul suo profilo Facebook "ufficiale" un lungo messaggio diauguri per tutti i suoi fan. Il post si apre con alcune riflessioni su tuttociò che le è accaduto quest'anno.

Una delle prime frasi dice che lei si sarebberisparmiata alcune cose, il riferimento è palese a tutta il gossip intorno a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, mache, in definitiva, noi siamo la somma delle nostre esperienze e che,soprattutto, autocitando una frase usa spesso, "nulla succede per caso!".

Uomini e donne newsdi gossip, Teresanna: la vita è sempre una sorpresa!

In questo senso, allora, Teresanna prosegue il suo messaggio, dicendo che la vita, comunquela si voglia pensare, è sempre una sorpresa. C'è sempre qualcosa che, anche seal momento non ci va giù, aiuta a vivere e a sperimentare i propri sentimenti ele proprie sensazioni. Anche se si conosce già la giostra, aggiunge Teresanna, perché non fare sempre nuovi giri?

Uomini e donne newsdi gossip, Teresanna: gli auguri per il 2014 a tutti i fan

Dopodiché Teresanna decide difare un augurio molto particolare acerti tipi di persone che spesso non riescono a godersi la vita e la giostra.Augura a chi è malato di ricevere una forza da lassù che lo aiuti a guarire, achi è solo di incontrare sempre persone nuove e di amare la vita, a chivorrebbe una vita diversa di guardarsi intorno e di capire la bellezza dellapropria vita, a chi va dietro soltanto a beni materiali e futili di comprenderequali sono le vere gioie della vita, a chi, infine, non ha le persone careaccanto in un giorno come questo di non preoccuparsi perché la lontananza nonsignifica non sentirsi amati.