Karina Cascella èuno di quei personaggi che hanno attraversato Uomini e donne lasciando indubbiamente il segno. E così, anche seoramai non fa parte più della trasmissione, l'interesse nei suoi confronti èsempre alto e forse sono molti gli appassionati del programma che vorrebbero unritorno di Karina Cascella per vivificare un po' la trasmissione. Intanto, peròproprio ieri Karina Cascella ha compiuto gli anni e, oltre a volerle fare gliauguri, vediamo quali sono le news che la riguardano.

Uomini e donne newsdi Gossip: tanti auguri a Karina Cascella!

Ed ecco che allora arrivano gli auguri per la bella Karina Cascella, lei ha seguito tuttala giornata postando su Instagramscatti e aggiungendo messaggi.

In primo luogo Karina Cascella pubblica una fotocon un muffin e una candelina mentre lei stessa la sta spegnendo soffiandocisopra. Dice che i primi auguri li ha ricevuti da una sua carissima amica che siè presentata a casa sua proprio a mezzanotte per essere la prima.

Uomini e donne newsdi gossip: la piccola Ginevra

Poi, come dice la stessa Karina Cascella, è la volta di Ginevra,la figlia avuta con Salvatore Angelucci. La piccola le ha regalato un pony, unpupazzo che lei ama molto. Dice che quando ha visto la piccola Ginevracomparire per farle gli auguri, lei si è molto commossa e ha pensato che allorasì la vita è veramente bella e vale la pena di essere vissuta.

Uomini e donne newsdi gossip: Alessandro Fogacci

Poi è la stessa KarinaCascella a chiamare in causa AlessandroFogacci.

Il calciatore, ex della velina Costanza Caracciolo, sembra esserein questo periodo molto vicino a Karina. L'ex opinionista di Uomini e donne giànelle ultime settimane ha postato alcune foto in compagnia del calciatore eieri ha voluto festeggiare anche con lui, quello che lei chiama il suo "leone",il giorno del suo compleanno.

Tutto tace, però. Non sappiamo se tra di loro ènato veramente qualcosa oppure no.

Uomini e donne newsdi gossip: gli auguri di Gianni Sperti

Anche l'opinionista attuale di Uominie donne ha voluto lasciare un bel messaggio a Karina Cascella. Gianni Sperti, infatti, ha pubblicatosul web un video in cui canta tanti auguri proprio a Karina, accompagnandolocon un sincero 'tanti auguri, amica mia'. KarinaCascella ha ovviamente risposto con un semplice ma significativo 'i loveyou'. Anche i fan dell'ex opinionista di Uomini e donne hanno molto apprezzato,lasciando messaggi in cui hanno definito Gianni Sperti un vero amico.