Irene Casartellinon ha riscosso un grande successo in questa stagione di Uomini e donne. Il suo percorso è stato molto criticato come i suoicomportamenti al di fuori del programma. E se non bastasse ora le piovonocritiche anche sulla sua attività lavorativa. Vediamo un po' quali sono le news di Gossip che riguardano quella che possiamoora mai definire una ex corteggiatrice di Uomini e donne.

Uomini e donne news di gossip:il percorso della corteggiatrice

Nello studio di Uominie donne, Irene Casartelli ègiunta in un secondo momento e all'inizio è stata capace di scompaginare tuttoe di cambiare le carte intavola.

Proprio nel momento in cui andavano formandosile prime quasi coppie, ci riferiamo a AldoPalmieri e Alessia Cammarota e TommasoScala e Flavia Fiadone, la bella Irene, come un fulmine a ciel sereno, erariuscita a baciare entrambi i tronisti e a farli tentennare. Il primo aeliminarla era stato Tommaso che non vedeva di buon occhio certi suoiatteggiamenti. Con Aldo invece il percorso era continuato.

Uomini e donne news di gossip:Irene Casartelli non piace al pubblico

Ma Irene Casartellinon è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico di Uomini e donne. Donna forte e con un atteggiamento, chissà quantovero, di mangiatrice di uomini, i fan del programma sono stati sempresospettosi nei suoi confronti.

Grandi polemiche aveva suscitato anche il fattoche lei si accompagnava spesso con AlessioLo Passo, altro ex protagonista di Uomini e donne. la vicenda era giunta aun punto tale che lo stesso ex tronista era dovuto intervenire pubblicamenteper difendere Irene, per sottolineare che tra loro non c'è assolutamente nullae che a essere amici non c'è nessuna colpa.

Poi il percorso di Irene si èconcluso, anche Aldo ha deciso dieliminarla e la corteggiatrice, a dire il vero, non è sembrata disperata,una volta appresa la notizia.

Uomini e donne news di gossip:le polemiche sul lavoro di Irene Casartelli

La news che diamooggi in aggiunta a questo sommario sul suo percorso a Uomini e donne, riguarda il suo lavoro.

Irene Casartelli è una modella e di recente ha posato per un famoso marchio di pellicce, la Mc Gregory's. gliscatti sono molto belli e lei sembra essere a suo agio, ma oramai è divenutaoggetto di polemiche. La questione è che a molti fan di Uomini e donne non è piaciuto per nulla il fatto che lei abbiadeciso di posare con delle pellicce addosso, una sorta di partito animalistatargato Uomini e donne ha deciso di criticarla su questo punto.

Uomini e donne news di gossip:la risposta di Irene Casartelli

Irene Casartelliha deciso allora di rispondere pubblicamente alle critiche ricevute per la suascelta di posare per una famosa casa produttrice di pellicce. Dice chiaramenteche si tratta del suo lavoro di modella e, anche se pure lei è contrariaall'uccisione di animali, certo non poteva rifiutare un lavoro.

Ribadisce chenon le ha uccise lei quelle povere bestiole ma che il lavoro è lavoro. Insomma,la partecipazione a Uomini e donneforse non ha fatto benissimo alla modella Irene Casartelli.

Voi cosa ne pensate? Chi ha ragione? Ma soprattutto perchéIrene Casartelli non piace al pubblico? A presto con le news di gossip più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.