Grande attesa da parte dei fans della trasmissione di Uomini e donne, per questa fase finale della trasmissione che condurrà gli spettatori del trono classico verso il momento della scelta finale dei tre tronisti di quest'anno.

In realtà già nelle settimane score si era parlato di una possibile imminente scelta da parte della tronista Anna Munafò. Si era detto che entro fine gennaio sarebbe avvenuta la sua scelta definitiva, ma poi la notizia è stata smentita dalla pagina ufficiale Facebook di Anna.

Uomini e donne – Anticipazioni: Anna Munafò sceglie a marzo?

In queste ore, però, si torna a parlare della possibile scelta di Anna e a quanto pare stano ai bene informati, la ragazza dovrebbe arrivare a fare la scelta definitiva entro e non oltre marzo 2014.

Questo, quindi, significherebbe che entro marzo la bella Anna dovrà prendere una decisione definitiva tra i due corteggiatori che in queste settimane l'hanno saputa conquistare. Trattasi di Emanuele e Marco: uno dei due sarà il presunto "uomo della vita" di Anna.

Il motivo della scelta di Anna Munafò entro marzo 2014 sarebbe dettato dal fatto che fino a maggio (ultimo mese di programmazione del programma) la redazione vorrebbe seguire l'evolversi della loro storia d'amore di Anna e del corteggiatore scelto (sperando logicamente in un "sì" da parte di quest'ultimo).

In questo modo Anna sarebbe lo stesso presente in studio, nelle puntate di Uomini e donne – trono classico, fino alla fine della trasmissione, quando poi avverranno le scelte di Aldo e Tommaso.