Grande attesa da parte dei fans della trasmissione di Uomini e donne, per questafase finale della trasmissione che condurrà gli spettatori del trono classicoverso il momento della scelta finale dei tre tronisti di quest'anno.

In realtà già nelle settimane score si era parlato di una possibileimminente scelta da parte della tronista Anna Munafò. Si era detto che entrofine gennaio sarebbe avvenuta la sua scelta definitiva, ma poi la notizia èstata smentita dalla pagina ufficiale Facebook di Anna.

Uomini e donne – Anticipazioni: Anna Munafò sceglie a marzo?

In queste ore, però, si torna a parlare della possibile scelta di Anna e aquanto pare stano ai bene informati, la ragazza dovrebbe arrivare a fare lascelta definitiva entro e non oltre marzo 2014.

Questo, quindi, significherebbe che entro marzo la bella Anna dovràprendere una decisione definitiva tra i due corteggiatori che in questesettimane l'hanno saputa conquistare. Trattasi di Emanuele e Marco: uno dei duesarà il presunto "uomo della vita" di Anna.

Il motivo della scelta di Anna Munafò entro marzo 2014 sarebbe dettato dalfatto che fino a maggio (ultimo mese di programmazione del programma) laredazione vorrebbe seguire l'evolversi della loro storia d'amore di Anna e delcorteggiatore scelto (sperando logicamente in un "sì" da parte di quest'ultimo).

In questo modo Anna sarebbe lo stesso presente in studio, nelle puntate diUomini e donne – trono classico, fino alla fine della trasmissione, quando poiavverranno le scelte di Aldo e Tommaso.