Uomini e donne - Trono Classico - Oggi, negli studi di Cinecittà si registra una nuova puntata di Uomini e Donne, la prima del 2014. Negli ultimi giorni dell'anno ormai trascorso, abbiamo letto tanti rumors sulla scelta di Anna Munafò, che, durante il perido natalizio, in cui la trasmissione di Maria De Filippi era in pausa, vociferavano che la tronista Siciliana avesse scelto Emanuele Trimarchi, voce poi smentita dalla pagina Facebook ufficiale di Anna.

Nuova registrazione della puntata dunque, dopo quella del 27 dicembre 2013, e nuove domande e curiosità dei telespettatori appassionati del trono classico di Uomini e Donne, le scelte dei tronisti avverranno in questa registrazione?

Come saranno le esterne? Si baceranno ancora? Le anticipazioni della puntata saranno svelate appena inizieranno a circolare i rumors, delle "talpe" che seguiranno la registrazione.

Uomini e Donne Trono Classico, Anna finalmente sceglierà?

Anna Munafò, secondo le ultime news della sua pagina Facebook, non avrebbe effettuato la scelta nella puntata registrata il 27 dicembre, che, ricordiamo, andrà in onda il 06 gennaio 2014, su Canale 5. Quindi tutti vogliono sapere se la bella tronista, durante queste nuove registrazioni, farà la scelta e soprattutto se sceglierà uno tra Emanuele Trimarchi e Marco Fantini, che la stanno corteggiando assiduamente da tempo.

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia, un altro bacio?

Il bel tronista Aldo Palmieri chi porterà in esterna?

E soprattutto chi bacerà? Sono queste le news che i suoi fan vogliono avere, visto che ultimamente le bacia tutte... non ci resta che aspettare le prime anticipazioni del post registrazione per avere le risposte. Scelta quindi ancora lontana per Aldo, quante ne deve baciare ancora prima di trovare la ragazza dei suoi sogni?

Uomini e Donne, Tommaso sceglierà Flavia?

Tommaso Scala, dopo aver cercato disperatamente di sapere la verità su Flavia Fiadone, si è riavvicinato fortemente alla ragazza.

Nelle news precedenti vi avevamo raccontato della sua esterna a Milano, alla ricerca del 35enne segnalato telefonicamente in diretta, da Fabrizio, non era riuscito a trovarlo ed era finito sotto casa di Flavia, ad attenderla, concludendo l'esterna con un bacio passionale.

La domanda quindi che tutti si pongono è: Tommaso sceglierà Flavia nella prossima puntata di Uomini e Donne? La curiosità dovrà essere mantenuta sino alle prossime news, che verranno svelate dopo la registrazione del trono classico.