Non finiscono mai le sorprese nel trono classico di Uomini e donne con riferimento alla registrazione di oggi 8 gennaio 2014. Mentre attendiamo ancora notizie più credibili sulla tronista Anna Munafò che tuttavia sembra non aver fatto la sua scelta nemmeno stavolta, secondo le ultime anticipazioni, il trono di Aldo è stato il vero protagonista.

Si è tanto parlato in questi ultimi giorni del comportamento di Irene Casartelli, la ragazza a caccia di tronisti l'hanno definita un po' tutti dopo le foto con l'ex corteggiatore prima e tronista poi di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo.

Qualcuno avrà aperto gli occhi ad Aldo che a quanto pare l'avrebbe finalmente eliminata. Ma il siciliano non si smentisce mai e il bacia tutte ha colpito ancora. Anche la nuova corteggiatrice Emanuela è passata a pagare dazio (si fa per dire), ma c'è stato anche un altro bacio molto passionale, vediamo com'è andata.

Alessia dopo aver abbandonato nell'ultima registrazione il programma di Uomini e Donne con un'auto eliminazione, come al solito si ricrede e stavolta va a Milazzo per andare a trovare Aldo a casa sua. Il tronista si mostra molto contento di vederla, lei ritira tutte le offese e il fatto che non lo volesse più vedere, ma ribadisce di sentirsi troppo umiliata.

Aldo le promette di cercare di cambiare atteggiamento, ma sostiene di non volerla vedere piangere, precisando che se dice o agisce in un certo modo, è solo per capire chi ha veramente di fronte.

L'esterna vede i due ragazzi discutere ma non troppo animatamente, anzi, sempre secondo le anticipazioni, sono molto vicini e si scambiano abbracci e coccole. Arriva il momento per Alessia di andarsene, niente bacio? All'inizio si salutano senza, poi le fa dietrofront a correndogli incontro bacia con grande trasporto Aldo.

Attendiamo ancora di sapere cosa succederà in studio quando Alessia vedrà il bacio fra Aldo ed Emanuela, cercheremo di tenervi aggiornati. Qualche anticipazione su Tommaso? Anche per lui dovrete aspettare un pò, per adesso si sa solo grazie alle talpe del vicolo delle news, che c'è stato un altro bacio con Germana mentre Flavia piange.....Anche Anna sembra abbia baciato Emanuele, ne sapremo di più a breve.