La nuova serie tv in prima visione "I segreti di borgo Larici" andrà in onda sul piccolo schermo a partire da mercoledì 15 gennaio 2014 su Canale 5. Ciascunappuntamento sarà trasmesso ogni mercoledì, con un totale di sette puntate.

Ecco la trama della nuova fiction collocata negli anni '20

Borgo Larici a prima vistasembra un posto molto tranquillo e sereno, si trova vicino Torino, manonostante questo nasconde dei segreti insormontabili. Francesco(Giulio Berruti) ritorna nel suo paese d'origine, è giovane ha 29 anni, primofiglio di Giulio Sormani (SimoneColombari), benestante di un'azienda tessile.

Francesco, invece di intraprenderela carriera del padre, come suo fratello Ludovico, fa l'autista.

Anita Sclavi(Serena Lansiti) è una giovane ragazza di 21 anni discende da una famiglia dioperai, insegna nel villaggio di Borgo Larici. È proprio in questo stranoposto che Francesco e Anita si vedono per la prima volta e scocca l'amore.

Un brutto episodio accade il5 agosto, quando il padre di Francesco viene trovato brutalmente ucciso. Manel corso delle indagini tutti gli indizi portano al fratello di Anita, Nicola Sclavi. Questo delitto cambia lavita ai due giovani, in quanto l'eco di tale delitto influenza non solo la storia di Francesco e Anita, ma anche tutto il territorio che i Sormaniavevano costruito.

Rimaniamo in attesa delgrande giorno (mercoledì 15 gennaio alle ore 21.10) per scoprire i primi episodi checaratterizzano questa nuova serie tv.