Taylor Hayes lasciaBeautiful: la popolare psichiatra impersonata dalla bellissimacinquantenne Hunter Tylo non farà parte del cast di Beautiful apartire da quest'anno. La notizia arriva per bocca della stessaHunter Tylo, che ne ha prestato il volto durante tutta la serietelevisiva. L'affasciante attrice americana ha dichiarato allarivista francese Télé Star di non aver intenzione di proseguire ilrapporto lavorativo con la produzione e ne ha spiegato i motivi.

Soldi, ma non solo

Da qualche tempo ormai ilcontrato della Tylo era fermo. Ma non sono stati solo i soldi a farleperdere l'entusiasmo.

Dopo gli abbandoni di Ridge e Stephanie lasoap era cambiata radicalmente e Hunter Tylo si aspettava che il suopersonaggio avrebbe visto crescere la sua importanza, diventando uno deipersonaggi centrali della serie. Così non è stato e Bradley Bell hadeciso di focalizzare la narrazione intorno alle vicende di BrookeLogan e della sua famiglia. Con il risultato di far imbufalire labella Hunter che della bella Katherine Kelly Lang ne ha davvero lescatole piene.

Tylor vs Kelly Lang?

Hunter Tylo smentisceseccamente le voci di una presunta rivalità con la biondaprotagonista di Beautiful. Le due sarebbero addirittura ottime amichee la Tylo, a forza di impersonare una psichiatra avrebbe finitoaddirittura per aiutare l'amica-rivale in vicende di cuore.

Pare cheil marito di Kelly Lang non avesse apprezzato alcune scene dipassione girate dalla moglie e che nel camerino dell'attricescoppiassero di frequente liti furibonde. Hunter avrebbe volutointervenire ma Katherine l'avrebbe dissuasa.

Mariti gelosi, baci troppoappassionati e improvvisi dietrofont

A proposito di mariti gelosi,Hunter Tylo ha avuto il suo bel da fare con il suo primo compagno,Michael, il quale soffriva disperatamente il bel Ronn Moss.

In realtànon aveva tutti i torti, e a Télé Star la Tylo confessa come benpresto i baci e le effusioni con il mascelluto Ridge fossero passatidalla finzione cinematografia ad una passionale realtà. Acquapassata: i due dopo aver flirtato parecchio hanno deciso difrequentare altre persone.

Pare che accadrà anchequesta volta: se nella serie in onda in Italia Taylor è al centro dinumerose storie, nella serie in onda in America si appresta alasciare Los Angeles, dopo una serie di scontri con Brooke.

E se dopo, alla fine la Tylotornasse indietro sulle sue decisioni come già accaduto in passato?Nessuno può dirlo: ma questa sarebbe, comunque, un'altra puntata.