Stefano Accorsi èsicuramente uno degli attori di punta del Cinema italiano dell'ultimo ventennioe anche le sue vicende personali, secondo le regole stringenti del Gossip, sonospesso all'ordine del giorno. O, per meglio dire, sono divenute sempre piùall'ordine del giorno, da quando Stefano Accorsi e la moglie Laetitia Casta si sono lasciati. Ecosì, da quel momento, l'attore è stato spesso paparazzato con una nuova fiamma (per alcuni si tratterebbeproprio di una nuova fidanzata e nondi un flirt), Bianca Vitali, attricedi circa venti anni in meno di lui.

Stefano Accorsi,gossip: circa un mese fa la nuova fiamma e fidanzata Bianca Vitali

Tutti i fan del gossip nazional-popolare probabilmentericorderanno quali erano state le ultime news sulla vicenda Stefano Accorsi e Bianca Vitali. Erastato il noto rotocalco Chi a pizzicare l'attore con la sua nuova fiamma Bianca Vitali mentre si recavano a teatro. Ildirettore della rivista, Alfonso Signorini, conosce la Vitali e all'epocarilasciò un'intervista, dicendo di averla conosciuta molti anni prima in quantofiglia di un suo collaboratore, e sottolineando come, quanto a bellezza, nonavesse nulla da invidiare a LaetitiaCasta. Il direttore di Chi era però non sicuro della durata dellarelazione. I primi tempi sono i più importanti dal punto di vista passionale maanche i più difficili in quanto bisogna comprendere se si è fatti per starel'uno con l'altra.

Stefano Accorsi,gossip: Bianca Vitali, da nuova fiamma a fidanzata?

Ecco che allora a distanza di poco più di un mese, sempre il notorotocalco Chi pubblica altre foto e paparazzate della coppia Stefano Accorsi e Bianca Vitali.Insomma la coppia sta durando, non sembrerebbe trattarsi soltanto di un flirt,e così Bianca Vitali può passaredallo status di "nuova fiamma" aquello di "fidanzata". Gli scattipubblicati su Chi ritraggono Stefano Accorsi e Bianca Vitali in fila al cinemaper andare a vedere il film La mafia uccide solo d'estate e subito dopo, aquanto pare, i due sarebbero partiti da Firenze alla volta di Parigi. Insommasembra proprio che i due stiano facendo sul serio. Intanto, poi, Stefano Accorsi è già in Italia, inquanto il 7 gennaio è ricominciato il suo tour teatrale con lo spettacoloGiocando con l'Orlando.