Qui di seguito è riportata la programmazione televisiva diStasera in Tv, di lunedì 13 gennaio 2014 sulle principali emittenti televisivecome Rai, Mediaset e La7.

Su Rai1, alle21:10 andrà in onda la Miniserie Glianni spezzati - Il Giudice, programma sugli anni di piombo, e dedicato aMario Sossi, giudice rapito dalle Brigate rosse nel 1974.

Rai 2 trasmetteràdalle 21:10 Voyager – Ai confini dellaconoscenza, documentario condotto da Roberto Giacobbo, che tratta da sempredi temi e misteri irrisolti. Questa sera si cercherà di capire gli enigmi suigemelli e del loro probabile vivere in simbiosi.

Ospiti di oggi: il professor EnricoFacco dell'Università di Padova per spiegare come sia possibile annientare ildolore con la sola forza del nostro cervello e Andrea Rigoni esperto dellasicurezza informatica.

Su Rai 3 verràtrasmesso alle 21:05 Presa Diretta,un programma d'attualità e giornalismo condotto da Riccardo Iacona. All'internodel programma vi saranno molte inchieste su vari argomenti d'attualità e lavorodel governo.

Su rete 4 alle21:10 saremo in compagnia delle inchieste di Quinta Colonna. Paolo Del Debbio conduttore del programma sioccuperà d'inchieste e reportage su fatti di politica, cronaca ed economia.

Canale 5trasmetterà alle 21:12 la seconda puntata della soap opera italiana: Il Peccato e La Vergogna due con NitoValdi (Gabriel Garko) e Carmen Fontamara (Manuela Arcuri).

Regia di LuigiParisi.

Su Italia 1 alle21:10 daremo grande spazio alle risate con il celeberrimo programma di cabaret Zelig 1 (show), condotto da Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis. Ospited'eccezione di stasera: Dj Agostino, che come sempre sarà accompagnato da voltinoti del programma e comici debuttanti.

Per finire passiamo a La7che alle 21:10 Corrado Formigli, condurrà il programma di attualità e approfondimentoPiazzapulita. Titolo della serata "Ultimatum".Alcuni ospiti della serata: l'economista Jean Paul Fitoussi, Aldo Busi e ildirettore di Libero, Maurizio Belpietro

Non resta che augurare una Buona Visione e Serata atutti.