L'indirizzo è sempre lo stesso, ma da ieri è cambiato ilsito web di Servizio Pubblico, ilprogramma di approfondimento giornalistico di Michele Santoro. La nuova puntata di Servizio Pubblico - in ondagiovedì 23 gennaio alle ore 21.10 su La7 – sarà trasmessa in diretta onlinecome sempre all'indirizzo www.serviziopubblico.itche appare completamente rinnovato a partire dalla grafica. Il nuovo progetto aquanto pare prevede aggiornamenti video più frequenti durante la settimana.

Tra le novità sul nuovo sito di Servizio Pubblico "potetetrovare – si legge nella pagina facebookdel programma di Santoro - una pagina con i nostri inviati, i loro contatti e i relativi servizi".

Ecco chi sono tuttigli inviati di Servizio Pubblico che potranno essere contattati sul sito delprogramma o sulle loro pagine twitter: AlessioOrsingher, Andrea Casadio, Cinzia Petito, Dina Lauricella, Francesca Di Stefano,Francesca Fagnani, Francesco Priano, Giulia Innocenzi, Giulia Cerino, LucaBertazzoni, Maddalena Oliva, Stefano Bianchi, Sandro Ruotolo, ValentinaParasecolo, Viviana Morreale, Walter Molino.

Sul sito di Servizio Pubblico, oltre a poter vedere tutte lepuntate in diretta straming, èpossibile trovare tutte le puntate precedenti.

La nuova puntata di Servizio Pubblico, dal titolo "Forza Italicum"andrà in onda su La7 giovedì 23 gennaio alle ore 21.10. Ospiti diin studio ci saranno Stefano Fassina,deputato del Pd che si è dimesso da sottosegretario all'Economia per lepolemiche con Renzi, l'imprenditore Alfio Marchini, i giornalisti EnricoMentana, Vittorio Feltri e Marco Travaglio. Durante lapuntata diversi servizi e reportage. In finale, come sempre, le vignettedi Vauro. Ecco in questo linktutte le anticipazioni della puntatadi Servizio Pubblico di giovedì 23 gennaio.