Piazzapulita di La7 e i suoiospiti, nella puntata del 13 gennaio 2014, in onda alle 21.10 in diretta edisponibile anche in streaming, accende i riflettori sulla situazione politico-economicadel nostro Paese. Il titolo della puntata sarà "Ultimatum", con un chiaroriferimento a quelle scadenze, nell'agenda del Governo, imposte da MatteoRenzi, segretario del PD.

Piazzapulita La7, ospiti in studio puntata del 13 Gennaio 2014

Gli ospiti di Piazzapulitaavranno modo di discutere della situazione vergognosa de L'Aquila, ci sarannoanche numerosi confronti sul tema delicatissimo delle diseguaglianze sociali edella disoccupazione, che sta minando le basi della società italiana alimentandoodio e rabbia tra le varie classi sociali a beneficio dei populismi.

Gliillustri ospiti, inoltre, tenteranno di valutare le soluzioni proposte da Renzie daranno le loro opinioni circa la possibilità che queste vengano prese inconsiderazione dal Governo Letta, o che viceversa, possano provocare una crisidi Governo, nel momento in cui non seguissero l'iter e i tempi imposti dallasegreteria del PD. Gli ospiti in studio saranno:

  • Jean Paul Fitoussi, economista
  • Aldo Busi, scrittore
  • Francesco Boccia del PD
  • Maurizio Belpietro, direttore di Libero
  • Alessandra Nonino e Angelo Petrosillo, imprenditori

Piazzapulita La7,diretta streaming 13 Gennaio 2014

Piazzapulita di La7 condotta,sapientemente da Corrado Formigli, disponibile anche in diretta streaming su diretta streaming live.la7, offre come sempre ai telespettatori, la possibilità di interagire con latrasmissione attraverso diversi canali on line, per esprimere in tempo reale,le opinioni sui fatti raccontati dai vari servizi filmati che vedono tra iprotagonisti principali il bravo Alessandro Sortino.