Pasion Prohibida leanticipazioni della soap opera inonda da domani, mercoledì 7 gennaio 2014 su Rai2 a partire dalle 14. Latelenovela ricalcherà il successo de IlSegreto in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.10 su Canale 5? Leanticipazioni in riferimento alla soapopera anch'essa in lingua spagnolasi rivelano davvero interessanti. La telenovela ruoterà intorno le vicendeamorose di Bianca e Bruno e, sicuramente, la fascia dipubblico femminile si entusiasmerà rimanendo coinvolta dai numerosi avvenimenti.

Anticipazioni e tramadi Pasion Prohibida in onda da martedì 7 gennaio 2014

Ecco a seguire, le prime anticipazioni e la trama di PasionProhibida.

Bianca Santillana,bella ragazza di 25 anni è la figlia di FlaviaSantillana, donna 50enne molto fredda e calcolatrice che non intenderinunciare al danaro. La giovane figlia, nutre odio per la madre in quantoaccusa la donna di aver causato l'infarto del padre Martín e la conseguente morte discutendo dell'ennesimo tradimentosubito dalla donna ai suoi danni.

Bianca si sposa con ArielPiamonte un vedovo 55enne miliardario facente parte dell'alta società cheha già addosso gli occhi della madre Flavia attirata dal suo danaro. La giovanepensa di essere innamorata dell'uomo ma, di lì a breve si renderà conto di averpreso un grosso "abbaglio" in quanto Bruno, il nipote di Ariel ed exfidanzato della sorella Penelopeentrerà prepotentemente nel suo cuore.

Da quel momento la loro PasionProhibida avrà inizio e, i due cercheranno in tutti i modi di tenerenascosto il loro amore per non ferire le persone care.

Come si evolveranno le varie vicende? Bruno playboy e amantedelle belle donne riuscirà a restare fedele ad un'unica donna? Penelope, lasorella di Bianca, rivendicherà la sua storia con Bruno? Lo scopriremo apartire da domani, quando PasionProhibida sbarcherà ufficialmente su Rai2 a partire dalle 14.