Il Grande Oroscopo 2014 è regalato daOroscopo.it vediamo assieme che cosa aspettarci dagli astri nei mesia venire.

Ariete: incominciare il nuovo anno nonsarà facile con Marte, Plutone, Venere e Giove che vi osservano incagnesco, ma fortunatamente sarà un periodo breve. In amore cisaranno alti e bassi, sentirete il bisogno di libertà, madall'estate Cupido colpirà.

Toro: pronti a passare all'attacco perogni bazzecola, con Saturno che avrà un certo peso, ma fino alsedici luglio avrete Giove che bilancerà le situazioni. In amoredarete una svolta a quelle relazioni che non vi appagano da moltotempo.

Gemelli: il 2014 è l'anno dei Gemelli,la fortuna accompagnerà questo segno per tutto l'anno. In amoreavrete l'occasione di fare incontri importanti ben solidi, un annocosì generoso non va sprecato.

Cancro: nell'ambito professionale il2014 inizia positivamente, in amore un po' meno, ci saranno parecchieincomprensioni al punto di decidere di voltare pagina.

Leone: un anno positivo, anche dalpunto di vista lavorativo. In amore Marte avrà un ruolo di buonauspicio fino alla fine del mese di luglio, dopodiché sarà il turnodi Giove, per i leoncini si prospetta un anno davvero favorevole.

Vergine: questo è decisamente l'annoche darà una svolta decisiva nell'ambito lavorativo. In amore nonilludetevi mai di poter cambiare le persone, decisioni significativeper le neo coppie.

Bilancia: l'inizio dell'anno non saràtra i più semplici, ma nel mese di luglio ci saranno dei cambiamentifavorevoli. In amore nella prima parte dell'anno vivrete delletensioni, ma la seconda parte dell'anno sarà sicuramente migliore,le stelle garantiscono l'amore a tutti i nati sotto questo segno.

Scorpione: sarà un anno stupendo, ogniavversità che incontrerete diverrà una sfida per voi stessi.

Inamore potrete consolidare tutti i vostri sogni, attenzione però,dovrete cercare di essere sinceri con gli altri e con voi stessi.

Sagittario: questo è l'anno dellasvolta, stanno giungendo fantastiche novità. In amore per i singleavverranno nuovi incontri duraturi, per le coppie consolidate lestelle annunciano passioni risvegliate.

Capricorno: l'anno non sarà toccatodella fortuna, ma in futuro importanti gratificazioni nell'ambitolavorativo. In amore nella prima parte dell'anno ci sarannodiscussioni e momenti di tensione con il partner, ma dopo luglio lecose andranno meglio e si respirerà un'atmosfera più serena.

Acquario: il 2014 sarà miglioredell'anno 2013 e non mancheranno le opportunità lavorative. In amoreci saranno importanti incontri nel periodo primaverile, che siriveleranno duraturi.

Pesci: un anno fortunato, dove potreterealizzare i vostri sogni, anche nell'ambito lavorativo avverràun'importante svolta. In amore le stelle sono particolarmentefavorevoli, per le coppie consolidate potrebbe voler dire l'arrivo diun figlio.