Fiori d'arancio in vista per Marco Bocci e Laura Chiatti?Archiviata la storia d'amore con la cantante salentina Emma Marrone, il tenebroso attore di Squadra Antimafia sembra innamorato più che mai. Prima di Natalel'uomo, stanco dei pettegolezzi e del Gossip sul suo conto, ha preso in mano leredini della sua pagina ufficiale Facebook ed ha scritto un messaggio perchiarire le idee: "Con Emma Marrone èfinita", questo in sintesi il riassunto di uno stato Facebook molto piùlungo.

Dopo pochi giorni la novella da rosa si è tinta di giallo inquanto, la stessa Emma, pochesettimane prima del messaggio dell'attore, dopo un'intervista aveva affermatoche la storia con Marco Bocci andavabene.

Non ci è dato sapere i motivi della rottura tra i due ma, stando a quantoscritto da Bocci, i rapporti tra loro sono comunque di amicizia, tanto che luiè andato perfino ad una data del tour a Roma dove i paparazzi li hannoprontamente immortalati.

Niente coccole però, anche se entrambi sono molto riservati.Durante le vacanze di Natale però, MarcoBocci è stato più volte fotografato e avvistato in compagnia dell'attrice Laura Chiatti e, da quel momento i duesono diventati davvero inseparabili. Si era parlato di un flirt, ma invece aquanto pare, la storia è molto più seria di quanto si possa immaginare.

Tra le pagine di Novella 2000 in edicola questa settimanainfatti, i due appaiono felici ed innamorati, tanto che il giornale azzarda perfinouna convivenza.

A quanto pare Marco Bocci, si è trasferito nella casa romana di Laura Chiatti, bruciando le tappe in quanto desiderosi dipassare del tempo insieme. Secondo quanto scrive il giornale i due, anchelontani rimangono sempre a stretto contatto mandandosi messaggi d'amore tramiteWhatsApp.

E, proprio per quanto riguarda il servizio di messaggisticaistantanea, pare che la Chiatti in uno stato abbia scritto: "Se vuoi andareveloce, corri da solo.

Se vuoi andare lontano, corri insieme a qualcuno". Aquanto pare, sempre secondo quanto scritto da Novella, alcuni produttorisembrerebbero intenzionati a farli recitare insieme in un film d'amore che,visto l'evento mediatico del momento potrebbe sicuramente riscuotere moltosuccesso.