Questa è la volta buona che Marco Bocci si rassegni alle dinamiche del mondo del Gossip, contro il quale si è pronunciato quando ha trasmesso pubblicamente il messaggio relativo alla rottura della sua relazione con Emma Marrone. Dichiarazioni abbastanza forti, quelle di Bocci, che non hanno avuto comunque seguito, considerando che lui e le sue vicende sentimentali rimangono sempre al centro del mirino. Soprattutto adesso che l'attore è uscito allo scoperto con la sua presunta nuova fiamma, Laura Chiatti.

I due sono stati, infatti, di recente beccati e paparazzati insieme a cena, in un pub e persino il settimanale Chi riporta le fotografie della coppia a Perugia, sotto l'abitazione della Chiatti.

La coppia è stata avvistata anche durante le festività natalizie. Ma non finisce qui. Perché Bocci è stato persino paparazzato in un affettuosissimo atteggiamento nei confronti di Laura (mandandole bacini con la mano in auto mentre lei gli sorrideva affacciandosi al suo balcone), dopo aver ricevuto a casa di lei un juke box anni '70 come regalo di Natale.

Solo amici? Non sembrerebbe, anche se entrambi si dichiarano ufficialmente single. In fondo, entrambi hanno da poco affrontato delle rotture sentimentali, lei con il cestista Davide Lamma e lui con la cantante Emma Marrone. Nonostante ciò, i fan li seguono già appassionatamente e con fervore. Da questo gruppo si dissociano i fan di Emma Marrone, che speravano nella prosecuzione del rapporto tra Emma e Marco e che, dopo l'annuncio pubblico sulla rottura da parte di Bocci, hanno subito accusato l'attore di Squadra Antimafia di aver approfittato della popolarità della cantante salentina.