Fotografata a bordo piscina ed è un applauso da tutto il popolo del web e di Glee. Lea Michele con questa foto fa impazzire tutti i fan del mondo, che apprezzano sia la scena ma sopratutto focalizzano l'attenzione sulle sue curve mozzafiato. La foto, in effetti, è davvero bella e ha registrato il tutto esaurito: 133050 likes, 2488 commenti sul profilo Instagram di Lea Michele che potete visualizzare collegandovi direttamente sul suo profilo Instagram.

Lea Michele e la posa a bordo piscina: che lato B!

La bella Lea Michele ha preferito trascorrere le vacanze in Messico per la pausa natalizia, facendosi coccolare dal bel caldo di mezza America.

L'attrice di Glee sta destabilizzando il web con la sua foto sexy ma non volgare: ripresa di spalle dalla macchina fotografica, aggrappata ad un palma con la mano destra mentre con la mano sinistra si tocca i capelli bagnati, appena uscita dalla piscina, che guarda il panorama in bikini concedendosi una pausa di relax. Le gambe incrociate come da cerbiatta, mentre i glutei sono esaltati nella loro rotondità. Un atollo tropicale da sfondo, sembra a dir poco un'immagine da desktop. Sicuramente il suo sedere potrà suscitare molti apprezzamenti da tutto il mondo del web, ma è l'interezza dell'immagine che lascia stupiti e affascinati: la bellezza del paesaggio, il caldo tropicale, la luce battente sull'acqua, una piscina, una palma a cui aggrapparsi, dei morbidi capelli appena bagnati.

E il suo fondoschiena, il suo sedere, un virtuoso esempio di grazia femminile. Un buon augurio per il 2014 arriva così, magari, da Lea Michele e Glee. E il popolo del web ringrazia per questa sua esibizione.