E dopo la prima puntata,seguita da numerosissimi telespettatori della stupenda fiction Braccialetti Rossi andata in onda ierisera alle 21:30, ecco le anticipazioni della seconda puntata che andrà in ondadomenica 2 febbraio su Rai Uno. Ma facciamo un breve riassunto di ieri percapire meglio questa bellissima Serie TV, allora: Leo, Cris, Rocco, Valentino, Davide, e Tony si sono

appena conosciuti, in quel brutto posto chiamato (ospedale), Leo è considerato il leader di questo gruppo, un ragazzinoche da più di un anno ricoverato ha subito una serie di operazioni chemalgrado tutto questo, si rileva molto forte e prende la vita in positività,Rocco da mesi è in coma per un tragico incidente avvenuto in piscina, poi c'è Crisla ragazza seppur bellina ma con una grave malattia (l'anoressia), Vale unragazzino  anch'egli malato di tumore che li dovranno imputare una gamba.Poi arriva

Davide un ragazzino molto esuberante e borioso e diciamolo, anche un po' antipaticoche viene portato nella stanza con Rocco e infine c'è Tony un ragazzino molto simpaticoportato in ospedale per un brutto incidente avvenuto in moto.

Ora, anticipiamo qualcosa della seconda puntata del 2 febbraio; Davide e Leo si incontrano  in ascensore e nonostante i contrastitra i due avvenuti prima, fanno amicizia passando un momento difficile insieme.Leo li racconta la sua storia, ilmotivo per cui è da tempo in ospedale e i suoi interventi subiti, mentre Davide li racconta cosa gli è successoa lui, stringendo tra i due un'amicizia forte. Davide verrà eletto dal gruppo come "il bello", mentre Tonyquello "furbo". Leo si trova adaffrontare un momento molto delicato, deve sottoporsi a continui cicli diterapia per rallentare la progressione della sua malattia e mai come questomomento ha un enorme bisogno dei suoiamici. Cris gli darà tutta la forzapossibile, e al quale farà seguito la gelosia di Vale, tra i due si era creato un particolare rapporto di amicizia.

Alla fine tutto il gruppo riuscirà a darglisupporto e forza al loro amico Leo.

Continueremo a seguire le vicende dei "BraccialettiRossi" e le tante emozioni che ci regaleranno nella prossima puntata del 2febbraio su Rai Uno.