Dopo un aspettatissimo annoriparte la seconda stagione della serie tv più attesa del momento: il Tredicesimo Apostolocon la bellissima Claudia Pandolfi e Claudio Gioè, andrà in onda su canale 5. Da questo nuovo anno il piccolo titolo è diverso, non si chiamerà più il prescelto ma la rivelazione.

Ma continuiamo a parlaredelle anticipazioni: a quanto pare i nuovi episodi che guarderemo quest'annoriusciranno ad entusiasmarci ed emozionarci molto di più rispetto a quelli dell'anno precedente lasciandoci però, senza una fine.

La prima puntata continueràda dove si era conclusa, cioè Claudio Gioè ha un incarico, quello di modificarele sorti della chiesa capovolgendo le sue.

Padre Gabriel non riusciva a reggerela loro storia e pertanto decise di allontanarsi, il Padre decide di lasciareanche l' università dove insegnava. Claudia invece vuole dare una svolta allasua vita, ma tanta è l attrazione dei due che riusciranno a salvarsi inun modo imprevedibile. Un'altra comunità religiosa accompagnata da ISAIA (Stefano Pesce)che interpreta un pericoloso nemico, intralcerà la vita a Gabriele e dovrà combattere contro tante avversità.

La prima stagione della serie tv ha riscosso moltosuccesso tanto da registrare milioni di ascolti, coinvolgendo così altrettantispettatori, i quali non vedono l'ora che inizi la seconda stagione de "Iltredicesimo apostolo", la cui prima puntata andrà in onda il giorno 20 gennaio2014.