Torna su mediaset Il tredicesimo apostolo 2 - la rivelazione, la fortunata fiction che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Gioè. Vediamo cosa succederà con le anticipazioni della prima puntata del 20 gennaio 2014 e dove rivedere la fiction in replica e in streaming video.

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni prima puntata

Nella serata del 20 gennaio 2014, andranno in onda due episodi de Il tredicesimo apostolo 2. Nel primo, intitolato Il Guaritore, Gabriel e Claudia  saranno divisi. Il primo è alla ricerca di Serventi, suo nemico, mentre la seconda ha iniziato una nuova vita. i due saranno uniti e riavvicinati da un nuovo mistero, riguardante un uomo capace di guarire qualsiasi malattia.

Il secondo episodio si intitolerà invece La Martire, e secondo le anticipazioni del tredicesimo Apostolo 2 la puntata verterà sul mistero delle stigmate. Il Padre indagherà così su una giovane monaca che dice di aver ricevuto queste ferite per volontà di Dio. Ovviamente la bella psicologa non crederà al fatto e penserà a qualche delirio religioso, ma dietro Gabriel scoprirà che c'è un mistero ben più fitto. Intanto Severtini, il nemico della stagione, metterà a dura prova il legame profondo che c'è tra i due protagonisti...

Il tredicesimo apostolo 2 replica in streaming video mediaset

Anche questa fiction, come tutte le altre targate mediaset, sarà visibile dopo la messa in onda su canale 5 in replica grazie al sito video.mediaset.it. Per vedere Il tredicesimo apostolo 2 in streaming video vi basterà andare sul sito e cercare nella sezione fiction il titolo. Da li avrete una pagina con tutte le puntate trasmesse e potrete rivederle in replica.