La telenovela spagnola sta riscuotendo un grande successo in Italia grazie alle mille vicende incastrate tra loro del piccolo paesino di Puente Viejo. L'ultima novità che abbiamo scovato per voi è il tradimento di Severiano nei confronti del Castaneda.

Vi ricordiamo che "Il Segreto" va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16:00, le repliche invece potete vederle su Rete 4 a partire dalle ore 19:40, la soap si ferma solo il sabato per poi riprendere la domenica sera in prima serata su Canale 5 alle ore 21:10. Non c'è niente di meglio che una settimana immersi nei segreti spagnoli.

Severiano inganna Juan Castaneda

Juan Castaneda ha tutte le sorti del destino riversate contro, purtroppo i guai per il ragazzo sembrano non finire, dopo averlo lasciato solo nei pasticci con lo strozzino Pardo, Severiano il bello torna nel paesino per combinare altri guai e per la seconda volta trascina nelle sue vicende anche Juan.

Il giovane ragazzo al suo risveglio si ritroverà accanto alla vedova morta, quest'ultima aveva avuto un rapporto fisico con Severiano e dopo la sua morte gli aveva rubato soldi, gioielli e oggetti preziosi. Severiano si consegnerà spontaneamente alla Guardia Civile, il traditore darà tutte le colpe all'innocente Castaneda.

Questa volta per Juan le cose si mettono davvero male, le guardie del paese dopo una lunga perquisizione a casa Castaneda troveranno un malloppo di soldi di cui il ragazzo non giustificherà la provenienza, quando riuscirà Juan a trovare un po' di pace?

A breve vi daremo ulteriori novità sulla soap, ma soprattutto sul destino di Juan Castaneda nella soap, che molto probabilmente lascerà.