Siamo felici di comunicare a tutti gli appassionati della soap opera spagnola che è uscito in edicola il primo libro de "Il Segreto", nato e scritto da Alejandra Balsa. Su questo libro non troverete alcuna anticipazione che riguarda la seconda e terza stagione della soap, ma si tratta di un prequel che narra la grande e storica rivalità di due famiglie, da una parte i Montenegro dall'altro gli Ulloa e dell'amore al quanto impossibile di Donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra).

L'uscita di questo libro è l'occasione giusta per scoprire i segreti che hanno animato il paesino Puente Viejo prima dell'arrivo degli attuali protagonisti della soap, Pepa Aguirre interpretata da Megan Montaner e Tristan Castro interpretato da Alex Gadea, tale libro potete trovarlo nelle migliori edicole o acquistarlo anche online.

Cogliamo l'occasione per spiegarvi un po' la trama del libro: Tra le mura di Puente Viejo esistono tantissimi segreti, è un paesino circondato da moltissime terre e tanti contadini che riescono ad andare avanti grazie al duro lavoro che svolgono. Ma due famiglie molto potenti, i Montenegro e gli Ulloa si contendono il piccolo paese, ma questi ultimi non hanno tanta potenza quanto quella dei primi. Allo scuro di tanta rivalità gli eredi delle due famiglie, fino all'arrivo della tragedia che divide per sempre le due famiglie...

Beh è un libro da non perdere assolutamente, come da non perdere sono le nostre anticipazioni quotidiani sulla soap opera spagnola "Il Segreto".