Appassionati della telenovela Il Segreto di Canale 5, oggi vogliamo fornirvi le anticipazioni di ciò che accadrà a Puente Viejo nella puntata di domenica 2 febbraio e in quella di lunedì 3 febbraio.

Le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 ci dicono che Alfonso confessa finalmente il suo amore ad Emilia. La giovane ne rimane turbata e cerca di soffocare i suoi sentimenti. Tristan chiede pubblicamente a Pepa di sposarlo e la donna accetta felicissima, mentre donna Francisca dopo un aspro diverbio con Agueda, caccia in malo modo la levatrice da casa sua.

Soledad
invece, comincia a sospettare di Olmo Mesia, a causa del suo strano comportamento, per cui si reca da lui e gli punta contro una pistola. Donna Francisca è sempre più turbata dall'annuncio delle nozze di suo figlio con Pepa e cerca in ogni modo di trovare una soluzione affinché i due non si sposino. La donna alla fine chiede aiuto a Gregoria e la prega di intervenire.

Dalle anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 scopriamo che donna Agueda organizza una riunione a casa sua alla quale partecipano sia Pepa che Olmo. Però la situazione degenera quando la levatrice comunica loro che presto sposerà Tristan. Donna Agueda infatti cerca di convincere la levatrice che un matrimonio con Tristan potrebbe essere un male per lei ma Pepa non vuole ascoltare ragioni e va avanti per la sua strada. In seguito Olmo si scusa con Soledad ma la donna non intende perdonarlo tanto facilmente. La donna poi si reca in carcere da Juan per appoggiarlo nella terribile situazione in cui si trova. Sebastian invece scopre della gravidanza di Emilia e si congratula con lei. Nel corso della puntata si scopre che il piccolo Martin è vivo e sta per essere venduto.

Le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 ci dicono poi che Emilia confessa a Pepa di sentire qualcosa per Alfonso ma che preferisce tenerlo lontano da lei per non farlo soffrire. Don Anselmo e Soledad nel frattempo cercano le prove per far liberare Juan ma donna Francisca si interpone tra loro.

Mauricio e Gregoria invece, spinti da dalla perfida donna Francisca, si recano nella stanza di Pepa per ucciderla ma alla fine la dottoressa si pente e va via. Donna Francisca si adira con la dottoressa ma quest'ultima le dice di non volersi macchiare di un crimine tanto atroce.

Nel frattempo Pepa e Tristan scoprono di non avere i documenti necessari per sposarsi e questo grazie alle manipolazioni di donna Agueda che come donna Francisca cerca di sabotare il matrimonio tra i due. Infine mentre Soledad si reca dai Castaneda e dice loro che aiuterà Juan, Tristan viene richiamato alle armi e capisce che si tratta di una trappola di sua madre per evitare che si sposi con Pepa.

A presto con le nuovissime anticipazioni delle puntate de Il Segreto di Canale 5.