Appassionati della telenovelaIl Segreto di Canale 5, oggivogliamo fornirvi le anticipazioni di ciò che accadrà a Puente Viejo nellapuntata di domenica 2 febbraio e in quella di lunedì 3 febbraio.

Le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 ci dicono che Alfonso confessa finalmente il suoamore ad Emilia. La giovane nerimane turbata e cerca di soffocare i suoi sentimenti. Tristan chiede pubblicamente a Pepa di sposarlo e la donna accettafelicissima, mentre donna Francisca dopo un aspro diverbio con Agueda, caccia inmalo modo la levatrice da casa sua.





Soledad
invece, comincia a sospettare di Olmo Mesia, a causa del suo stranocomportamento, per cui si reca da lui e gli punta contro una pistola. Donna Franciscaè sempre più turbata dall'annuncio delle nozze di suo figlio con Pepa e cercain ogni modo di trovare una soluzione affinché i due non si sposino. La donnaalla fine chiede aiuto a Gregoria e la prega di intervenire.

Dalle anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 scopriamo che donna Agueda organizza una riunione acasa sua alla quale partecipano sia Pepa che Olmo. Però la situazione degeneraquando la levatrice comunica loro che presto sposerà Tristan. Donna Aguedainfatti cerca di convincere la levatrice che un matrimonio con Tristan potrebbeessere un male per lei ma Pepa nonvuole ascoltare ragioni e va avanti per la sua strada.

In seguito Olmo si scusacon Soledad ma la donna non intende perdonarlo tanto facilmente. La donna poisi reca in carcere da Juan per appoggiarlo nella terribile situazione in cui sitrova. Sebastian invece scopre della gravidanza di Emilia e si congratula conlei. Nel corso della puntata si scopre che ilpiccolo Martin è vivo e sta per esserevenduto.

Le anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 ci dicono poi che Emilia confessa a Pepa di sentirequalcosa per Alfonso ma che preferisce tenerlo lontano da lei per non farlosoffrire. Don Anselmo e Soledad nel frattempo cercano le prove per far liberareJuan ma donna Francisca si interpone tra loro.



Mauricio e Gregoria invece,spinti da dalla perfida donna Francisca, si recano nella stanza di Pepa perucciderla ma alla fine la dottoressa si pente e va via.

Donna Francisca siadira con la dottoressa ma quest'ultima le dice di non volersi macchiare di uncrimine tanto atroce.



Nel frattempo Pepa e Tristan scoprono di non avere idocumenti necessari per sposarsi e questo grazie alle manipolazioni di donnaAgueda che come donna Francisca cerca di sabotare il matrimonio tra i due. Infinementre Soledad si reca dai Castaneda e dice loro che aiuterà Juan, Tristanviene richiamato alle armi e capisce che si tratta di una trappola di sua madreper evitare che si sposi con Pepa.

A presto con le nuovissimeanticipazioni delle puntate de IlSegreto di Canale 5.