Vediamo le anticipazioni de il Segreto dell' 8 gennaio 2014, ma prima vi ricordiamo che l'orario di programmazione su Canale 5 della puntata sarà come sempre le 16:00, al termine de "Come un Delfino". Tutto tornerà alla normalità la settimana prossima con la ripresa di Uomini e Donne alle 14:45 e a seguire Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 gennaio 2014

Si parte subito forte, con Tristán che si reca da Pepa per farle la proposta di matrimonio, ma la trova a terra in condizioni pessime, a causa di qualche droga che ha ingerito.

Appena la donna si riprenderà, racconterà che lo ha fatto per provare ad entrare in contatto con il figlio scomparso Martin, segnale ancora una volta che Pepa ormai è impazzita.

Secondo le anticipazioni de Il Segreto dell' 8 gennaio la puntata prosegue con Emilia che scopre del pestaggio di Alfonso a Severiano e va a chiedere spiegazioni all'uomo. Intanto Hipólito, sempre più convinto della prossima fine del mondo prepara l'arca per salvare l'umanità dal diluvio, combinando una serie di pasticci. Infine Mauricio decide di dire a Tristan che da ora in poi lavorerà per lui...

Il Segreto in streaming video: come vedere la puntata 8 gennaio 2014

Avete letto le Anticipazioni de Il Segreto, ma vi siete persi la puntata?

Niente paura, la trasmissione sarà visibile anche il seguito grazie ad un computer e al sito mediaset. Basterà recarsi sul sito video.mediaset.it e cercare Il Segreto, puntate intere. A questo punto potete lanciare Il Segreto in streaming video sul vostro computer e godervi le puntate che vi siete persi.