Da pochi giorni abbiamo festeggiato l'arrivo del nuovo anno e restiamoin attesa di rivedere i nuovi episodi dell'amata e seguita soap opera in ondasu Canale 5 (ed in replica su Rete 4), IlSegreto. Come sappiamo, Il Segreto è ambientata nella Spagna di inizio '900,ed anche i suoi protagonisti si sono preparati a festeggiare, a Ponte Vecchio,il loro Capodanno. In particolare, i vari personaggi della soap opera disuccesso hanno brindato all'arrivo del 1903. Ma cosa è accaduto nel Capodanno de Il Segreto?

Il Segreto,anticipazioni: è Capodanno anche a Ponte Vecchio - Anche a Ponte Vecchio siè festeggiato l'arrivo del nuovo anno.

La puntata de Il Segreto dedicata al Capodanno però, in Italia sarà trasmessa conogni probabilità solo il prossimo febbraio.

Il 2014 per la soap opera di Canale5 sarà un anno ricco di colpi di scena,nuovi ingressi, ma anche momenti di alta tensione, caratterizzati da gravimalattie e morte ma, tornando all'arrivo del 1903 nella narrazione, come hannofesteggiato i vari personaggi de Il Segreto?

Stando alle anticipazioniche arrivano direttamente dalla rete, grazie alle numerose pagine e siti webdedicati a Il Segreto, possiamorivelarvi che anche i Montenegro hanno brindato al nuovo anno, grazie anche alsupporto di una new entry, Suor Calvario,la quale avrà un ruolo molto importante nella storia, soprattutto in merito aldestino del piccolo Martin.

Proprio nel giorno di Capodanno, inoltre, Agueda sarà l'artefice di una rivelazione shock a Pepa che cambierà gli equilibri a PonteVecchio, mentre Juan festeggeràl'arrivo del nuovo anno in compagnia di una nuova donna, Enriqueta.

Ma come trascorreranno invece il Capodanno i dueprotagonisti principali de Il Segreto? Pepae Tristan, dopo la scoperta diessere fratelli, avranno un incontro carico di tensione e pathos, cheprovocherà grandi emozioni presso i telespettatori.

Gli eventi racchiusi in queste succulenti anticipazioni li vedremo solo traqualche settimana, quando potremo rivivere anche noi, insieme ai varipersonaggi, l'inedito Capodanno de Il Segreto.