La telenovela tanto amata dal popolo italiano, sta per privarsi di un altro attore, stiamo parlando di Ramiro Castaneda, già qualche settimana fa vi anticipammo il suo addio. (leggi qui gli approfondimenti su Ramiro). Domani andrà in onda la quarta puntata della settimana, ci saranno tantissime cose da vedere quindi vi consigliamo di leggere le nostre anticipazioni e di non perdere la puntata di domani. Il Segreto va in onda su Canale 5 dal lunedi al venerdi a partire dalle ore 16:00, le repliche della soap invece su rete 4 alle ore 19:40.

Il Segreto, anticipazioni giovedi 23 gennaio.

L'elegante Donna Agueda e Pepa si ritrovano a parlare nuovamente, la signora d'alta classe racconta alla levatrice che conosceva sua madre prima che lei nascesse, nonostante la curiosità di Pepa, la donna preferisce non continuare nel racconto per salvaguardare la stabilità della ragazza, almeno per ora. Nel frattempo la stessa Pepa è impegnata con la partoriente Gloria, quest'ultima è stata affidata dalla dottoressa Gregoria Casas, in collaborazione con Donna Francisca, per incastrare la levatrice.

La sofferente Emilia riceve una proposta da Severiano il bello, che rifiuterà senza pensarci su due volte, non mancheranno le parole di stima dei suoi cari nei confronti della ragazza. Olmo Mesia e Donna Agueda ricevono risposta negativa per l'acquisizione della tenuta dei Salazar.

A Juan gli arriva la notizia che Pardo è nei guai, qualcuno intende farlo fuori, sarà riconoscente il Castaneda? Intanto Ramiro parte per la chiamata alle armi, non rivedremo più il ragazzo nella soap, infine Soledad è molto arrabbiata con la madre a causa della bugia che gli ha detto riguardo Mauricio.

Sarà come sempre una puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere, per coloro che ancora debbono leggere le anticipazioni della puntata di mercoledi 22, basta cliccare qui.