Presentiamo in questa sede le anticipazioni di "Il Segreto" che andranno in onda domenica 9 Febbraio. Juan uscirà dal carcere ma sembra che i suoi malaffari non termineranno, perché avrà a che fare con delle belle gatte da pelare. Pepa sembra inoltre desistere dai suoi intenti matrimoniali e ne vuole parlare con Tristan. Perché? Juan non sa mai stare tranquillo, deve sempre mettersi nei guai. Ma andiamo a capire di che cosa si tratta con le news sulla puntata di domenica.

Anticipazioni Il Segreto puntata di domenica 9 Febbraio - Pepa restituisce l'anello a Tristan, Soledad si preoccupa di Juan

Pepa sa bene che lei e Tristan sono fratelli e non potrebbero sposarsi. Quindi pensa di restituire l'anello a Tristan. Ma anche se il gesto sembra estremo, i due sono ancora implicati sentimentalmente nella loro relazione d'amore. I due infatti non riescono a separarsi del tutto e ad accettare l'idea di essere veramente fratelli e sorelle, si amano molto. E nell'incontro si baciano ancora teneramente, come due fidanzati e promessi sposi per l'appunto. 

Ma c'è chi sta ancora peggio di loro. Ad esempio Donna Francisca, che vuole un chiarimento con donna Agueda dopo aver appreso del tradimento del marito. 

Juan invece esce finalmente dal carcere e l'usuraio Pardo esulta a viva voce. Ma la sua ex ragazza, Soledad, sa che presto potrebbe mettersi seriamente nei guai e cerca di convincerlo a non gettare su di se altri problemi. La bella ragazza si avvicina poi a Olmo Mesia  per mercanteggiare un passacondotto di buona garanzia per Juan...

Che cosa succederà ancora? Per saperlo non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni di Il Segreto.