I telespettatori sono sempre più affezionati e appassionati alla soap opera spagnola "Il segreto", tanto da posizionarsi tutti i giorni davanti al televisore. Scopriamo le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 febbraio.

Juan, dopo aver saputo che Olmo l'ha fatto liberare dal carcere per poi ucciderlo, ne parla con tutta la famiglia Castaneda, loro rimangono increduli a tutto quello che il ragazzo racconta. Intanto il fratello, Alfonso, soffre per il rifiuto di Emilia, la ragazza non intende sposarlo e neanche che si prenda cura del bambino che aspetta da Severiano, così per dimenticare la sua amata decide di andare via da Puerte Viejo.

Nel frattempo, Donna Agueda vuole portare Pepa, per farle studiare medicina, a Madrid, ma la bella levatrice non ha intenzione di abbandonare Puerte. I tanti ostacoli sembrano aver allontanato Pepa e Tristan, anche se i due confessano di provare ancora dei forti sentimenti. Anche tra Soledad e Jua, dopo tanto amore, ora sembra esserci solo odio, tanto che la ragazza si concede ad Olmo. La notizia che i due sono andati a letto insieme, giunge ad Agueda, la donna è molto arrabbiata con Olmo per non aiutarla abbastanza a convincere Pepa a stare più vicino a lei.

Intanto, donna Francisca teme che l'eredità di famiglia possa dividerla con Pepa, visto che è figlia di Salvador Castro, la donna non ha intenzione di dividere nulla con la bella levatrice. In seguito, Pepa si mette nei guai con la giustizia, aggredisce Salud e finisce per essere denunciata. Finirà in prigione? Per scoprirlo dobbiamo assistere alla puntata del 14 febbraio.

Nel frattempo succede un altro brutto episodio, la famiglia Castaneda è preoccupata per il figlio Juan visto che già sapeva che il ragazzo voleva vendicarsi di Soledad. Infatti mette in atto il suo piano e la rapisce.

E del piccolo Martin cosa si sa? Il piccolo Martin è ancora in seminario e viene maltrattato dal prete, Don Fermin, anche se Calvario gli aveva fatto promettere il contrario.