Le puntate della soap spagnola Il Segreto che andranno in onda nel 2014 saranno contrassegnate da ricchi colpi di scena, che con ogni probabilità sapranno tenere incollati allo schermo migliaia di telespettatatori con il fiato sospeso. La prossima puntata del Segreto andrà in onda domenica 5 gennaio 2014 in prima serata su canale cinque, mentre il day time riprenderà da martedì 7 gennaio 2014.

Il Segreto anticipazioni 2014: Tristan è figlio di Raimundo, Pepa è figlia di Castro 

Ma sveliamo qui qualche anticipazione che va ben oltre la prossima puntata domenicale del 5 gennaio, addentrandosi nelle trame del Segreto che andranno in onda in pieno 2014.

I fans della coppia Pepa e Tristan dovranno prepararsi a dei momenti di vero panico.

Per molte puntate infatti, Tristan e Pepa penseranno di essere fratello e sorella. Ciò accadrà a seguito delle rivelazioni del nuovo personaggio, Olmo Mesia, che informerà Donna Francisca che la levatrice è figlia di Castro. Dopo la rivelazione la matriarca approfitterà ancora una volta della verità per distorcerla a suo vantaggio, facendo così allontanare irrimediabilmente Tristan da Pepa.

Tristan infatti, pensando che Pepa sia sua sorella, si avvicinerà sempre più alla dottoressa Gregoria con la quale ci sarà anche un bacio. Ma in realtà Tristan non è figlio di Castro, ma dell'unico amore di Donna Francisca, ovvero Raimundo Ulloa.

A conoscere questa scomoda verità è solo Donna Francisca, ma prima o poi Tristan e Pepa si ricongiungeranno, anche se al momento non si sa ancora come salterà fuori tutta la verità. Sicuramente per Pepa scoprire di essere figlia di Castro e sorellastra di Olmo Mesia, implicherà una serie di nuovi 'diritti' che potrebbero migliorare la sua posizione sociale, specie agli occhi della perfida Donna Francisca.