Prosegue con grande successo la messa in onda ella soapopera spagnola, Il Segreto, in onda su Canale 5. Il segreto tornerà regolarmentein onda a partire da martedì 7 gennaio 2014, alle ore 16,10.

Le puntate de Il segreto in onda nel 2014 sarannoricchissime di colpi di scena e saranno caratterizzate dall'entrata in scena dinuovi personaggi, pronti a destabilizzare gli equilibri dei personaggi diPuente Viejo. Ecco qualche anticipazione su ciò che vedremo.

Il segreto, anticipazioni puntate 2014

Per quanto riguarda la bella Emilia, dopo aver scoperto laverità sul suo passato, finalmente troverà un po' di serenità e stabilità anchedal punto di vista sentimentale.

Alfonso, infatti, prenderà coraggio efinalmente le dichiarerà il suo amore. Emilia, tuttavia, dovrà fare i conti conun'altra spiacevole notizia: la donna, infatti, scoprirà di essere incinta e ilpadre non è Alfonso.

Tuttavia, nel corso delle puntate de Il segreto in onda nel2014 assisteremo all'uscita di scena di uno dei personaggi chiave della soapopera: trattasi della bella levatrice, Pepa. La donna, infatti, dopo un lungotravaglio, morirà di parto, non prima di aver dato alla luce la bimba che portain grembo, figlia del suo amato Tristan.

Il suo rapporto con Tristan continuerà a subire degli altie bassi: i due, però, alla fine si riconcilieranno e Tristan si dimenticheràdefinitivamente della bella dottoressa Gregoria. Novità in vista anche perSoledad: per la giovane donna potrebbe esserci un gradito ritorno di fiamma…