Prosegue con grande successo la messa in onda ella soap opera spagnola, Il segreto, in onda su Canale 5. Il segreto tornerà regolarmente in onda a partire da martedì 7 gennaio 2014, alle ore 16,10.

Le puntate de Il segreto in onda nel 2014 saranno ricchissime di colpi di scena e saranno caratterizzate dall'entrata in scena di nuovi personaggi, pronti a destabilizzare gli equilibri dei personaggi di Puente Viejo. Ecco qualche anticipazione su ciò che vedremo.

Il segreto, anticipazioni puntate 2014

Per quanto riguarda la bella Emilia, dopo aver scoperto la verità sul suo passato, finalmente troverà un po' di serenità e stabilità anche dal punto di vista sentimentale. Alfonso, infatti, prenderà coraggio e finalmente le dichiarerà il suo amore. Emilia, tuttavia, dovrà fare i conti con un'altra spiacevole notizia: la donna, infatti, scoprirà di essere incinta e il padre non è Alfonso.

Tuttavia, nel corso delle puntate de Il segreto in onda nel 2014 assisteremo all'uscita di scena di uno dei personaggi chiave della soap opera: trattasi della bella levatrice, Pepa. La donna, infatti, dopo un lungo travaglio, morirà di parto, non prima di aver dato alla luce la bimba che porta in grembo, figlia del suo amato Tristan.

Il suo rapporto con Tristan continuerà a subire degli alti e bassi: i due, però, alla fine si riconcilieranno e Tristan si dimenticherà definitivamente della bella dottoressa Gregoria. Novità in vista anche per Soledad: per la giovane donna potrebbe esserci un gradito ritorno di fiamma…