A distanza di solo un giorno, torna nella prima serataodierna di Canale 5 la fiction con GabrielGarko e Manuela Arcuri, Il Peccato e la Vergogna 2, giunto allasua attesa terza puntata. Ipalinsesti Mediaset, infatti, hanno subito negli ultimi tempi dei repentinicambiamenti che hanno così modificato l'iniziale programmazione prevista,coinvolgendo quindi anche alcune produzioni dell'ammiraglia, tra cui la fictionche vede protagonisti Nito Valdi e Carmen Fontamara.

Al fine di "scappare" dalla forte concorrenzarappresentata dalla fiction Don Matteo 9,in onda su Raiuno, Il Peccato e la Vergogna 2 torna questasera con il terzo episodio del secondo capitolo evitando lo scontroinizialmente in programma per venerdì 17 gennaio 2014 ed anticipando quindi ditre giorni la sua messa in onda.

Ancora nuovi colpi di scena, dunque, ciattendono stasera con la nuova puntata che, stando alle anticipazioni diffuse in rete promette notevoli colpi di scena danon perdere.

Ma se per la prima serata odierna sarete impossibilitati adassistere in diretta alla messa in onda della terza puntata de Il Peccato e la Vergogna 2 e non aveteintenzione di rinunciare all'appassionante storia, ecco tutte le informazioniutili per poter recuperare l'appuntamento, potendo contare sulla consueta replica in onda sempre su Canale 5 o in alternativa rivedendo la terza puntata in streaming.

La replica dellaterza puntata de Il Peccato e laVergogna 2, sarà visibile sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, come diconsueto in seconda serata, il prossimo venerdì17 gennaio 2014, quindi tre giorni dopo la messa in onda dell'appuntamentoin tv e a distanza di una settimana dalla prossima puntata, la quarta, inprogramma per venerdì 24 gennaio 2014.

Se però non potete fare a meno di rivedere subito l'episodioperso, allora potrete sempre collegarvi sul sito ufficiale di Video Mediaset, a partire dal giornosuccessivo alla messa in onda della terza puntata de Il Peccato e la Vergogna 2e vedere in streaming le nuovevicende di Carmen e Nito. Basterà accedere alla sezione Fiction e selezionareil titolo della serie con Garko e Arcuri.

Da qui, potrete sempre rivedere leprecedenti puntate della seconda stagione oppure le puntate della prima.

Ecco ancora un'ulteriore valida alternativa per rivedere lapuntata de Il Peccato e la Vergogna 2che avete perso, grazie all'app gratuita di Video Mediaset per idispositivi mobili tablet e smartphone che permetterà di assistere all'interoepisodio anche in mobilità.