Il peccato e la vergogna 2 ecco le anticipazioni del 28 gennaio 2014, quando andrà in onda la quinta puntata della fortunata fiction di canale 5. Per tutti i fan, l'attesa dopo la puntata del 21 sarà lunga  e passeranno ben sette giorni prima della messa in onda di questo nuovo episodio.

Anticipazioni Il peccato e la vergogna 2 28 gennaio 2014

Nell'ultima puntata del 21 gennaio abbiamo assistito all'arivo a Cuba di Nito e alla fine della storia d'amore tra Carmen e Giancarlo. Nella quinta puntata de Il Peccato e la Vergogna assisteremo al terribile evento della morte di Giancarlo. Carmen è straziata dal dolore, ma non può cedere e deve subito mettersi all'opera per evitare che la banca sequestri il palazzo Fontamara.

Così la signora Fontamara da sfoggio a tutte le sue doti da imprenditrice e riesce a preparare un ricevimento a palazzo per vendere la collezione di Cencelli e trovare i soldi necessari. Il terribile Malpietro vuole provare a soggiogare Carmen, ma Pietra ha scoperto che lui è un traditore e farà di tutto per avvisare la bella protagonista de Il peccato e la vergogna 2.

 Il peccato e la vergogna 2: streaming video puntata 28 gennaio 2014

Anche questa fiction, come tutte quelle proposte da mediaset si potrà vedere anche in replica su internet, grazie al sito mediaset.it. Se vi siete persi la quinta puntata, o una delle precedenti, Il peccato e la vergogna 2 in streaming video è disponibile collegandosi al sito o scaricando l'app dedicata VideoMediaset, disponibile per Android, iOS e Windows Phone.