Manca sempre meno all'esordio de Il Peccato e la Vergogna 2, la fiction di Canale 5 in partenza dalprossimo venerdì 10 gennaio 2014 in prima serata, alle ore 21:10 circa e che vedenel cast la presenza di tre interpreti bellissimi e molto amati dal pubblico ditelespettatori: Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Laura Torrisi. Dopo averconosciuto le anticipazioni dellaseconda stagione de Il Peccato e la Vergogna, per bocca dei primi due attori,tramite le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, non ci resta chescoprire cosa è pronta a svelarci anche l'ex gieffina ed ora attrice disuccesso, Laura Torrisi, che nella fiction veste i panni di Ortensia.

Il Peccato e laVergogna 2, le anticipazioni di Laura Torrisi

Tra pochi giorni riparte una delle fiction più amate daglispettatori di Canale 5, Il Peccato e laVergogna 2. Cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione? Standoalle anticipazioni, Gabriel Garko, nei panni di Nito,diventerà ancora più perfido; Manuela Arcuri nelle vesti di Carmen, sarà caratterizzata da una vera e propriaevoluzione. Interessanti anche i risvolti che avrà il personaggio interpretatoda Laura Torrisi, Ortensia, finoalla passata stagione considerato quasi un cameo.

Stando alle anticipazionide Il Peccato e la Vergogna 2, rese note dalla Torrisi sul settimanale diAldo Vitali, in questa seconda stagione della fiction l'ex governante Ortensiaassumerà un ruolo decisivo e principale nella narrazione.

Dopo aver dimostratodi essere una donna in cerca del classico riscatto sociale, ora Ortensiadiventerà ancora più dura e al contempo misteriosa. "Al limite delperfido", anticipa la Torrisi.

L'attrice, ci svela ancora dei particolari agghiaccianti cheruotano attorno al suo personaggio il quale, anch'esso in preda ad unasconvolgente evoluzione, sarà addirittura capace di usare la figlia al fine diraggiungere i propri scopi.

Ambiziosa e interessata solo al successo ma anche alle'tresche', il personaggio di Laura Torrisi è stato considerato dalla stessainterprete e dai suoi colleghi sul set,alla stregua di Brooke, una dellepiù celebri protagoniste della soap opera Beautiful.Stando alle anticipazioni, inoltre,scopriamo a malincuore che non ci sarà alcuna interazione tra Ortensia ed ilpersonaggio di Gabriel Garko. E con Manuela Arcuri, alias Carmen? Le lorostorie viaggeranno su due strade parallele, almeno fino al colpo di scena chesorprenderà gli spettatori de Il Peccatoe la Vergogna 2.